duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Aggiornamento del firmware della piastra.
P.S.: ma leggere un po' il thread, no?
L'ho scritto in prima pagina :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene.L'ho scritto in prima pagina :D
Eh vabbè è normale :DHai fatto bene.
Ma scommetto che ci sarà sempre qualcuno che ri-chiederà le stesse cose dette e stra-dette in queste 30 pagine... :asd:
Fisicamente. ;)Hai ragione...perdonami.
Ma l'aggiornamento del firmware avviene fisicamente o da remoto?
Ancora non si sa bene quali saranno le offerte commerciali. Comunque la 300 mega si riferisce alla ftth. Comunque se sei in fttc ti arriverà la 100 mega e in seguito dovrai chiedere la 200, anche perché il modem che ti daranno non sarà compatibile con la 200 mega, che richiede un modem compatibile con il 35b.Io ho da poco sottoscritto un abbonamento Tim Smart ma ancora non mi è arrivato il modem (armadietto 200m). Ma bisogna fare richiesta esplicita per la 200m? Perchè nell'offerta era indicato "fino a 300mbps" senza meglio specificare
Io ho da poco sottoscritto un abbonamento Tim Smart ma ancora non mi è arrivato il modem (armadietto 200m). Ma bisogna fare richiesta esplicita per la 200m? Perchè nell'offerta era indicato "fino a 300mbps" senza meglio specificare
ancora la 200/20 non la possono dare, essendo prevista a maggio la commercializzazione.Se nella tua zona non c'è la FTTH quindi la 300 mega ti daranno la 200/20 o la 100/20 su FTTC
ancora la 200/20 non la possono dare, essendo prevista a maggio la commercializzazione.
ancora la 200/20 non la possono dare, essendo prevista a maggio la commercializzazione.
Si era per far capire che la 300 in FTTC non si può erogare lo so benissimo che la 200 mega viene commercializzata da Maggio 2017
ADSL 1 Gbps. che scarica a 0,1 kbps. :asd:Dai ragazzi fate i bravi che a me hanno attivato la 1000 mega in ADSL
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dai ragazzi fate i bravi che a me hanno attivato la 1000 mega in ADSL
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Attento che teoricamente si può raggiungere il gigabit in DSL, con il Gfast :D