[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Io ho da poco sottoscritto un abbonamento Tim Smart ma ancora non mi è arrivato il modem (armadietto 200m). Ma bisogna fare richiesta esplicita per la 200m? Perchè nell'offerta era indicato "fino a 300mbps" senza meglio specificare
 
Io ho da poco sottoscritto un abbonamento Tim Smart ma ancora non mi è arrivato il modem (armadietto 200m). Ma bisogna fare richiesta esplicita per la 200m? Perchè nell'offerta era indicato "fino a 300mbps" senza meglio specificare
Ancora non si sa bene quali saranno le offerte commerciali. Comunque la 300 mega si riferisce alla ftth. Comunque se sei in fttc ti arriverà la 100 mega e in seguito dovrai chiedere la 200, anche perché il modem che ti daranno non sarà compatibile con la 200 mega, che richiede un modem compatibile con il 35b.
 
Ultima modifica:
Io ho da poco sottoscritto un abbonamento Tim Smart ma ancora non mi è arrivato il modem (armadietto 200m). Ma bisogna fare richiesta esplicita per la 200m? Perchè nell'offerta era indicato "fino a 300mbps" senza meglio specificare

Se nella tua zona non c'è la FTTH quindi la 300 mega ti daranno la 200/20 o la 100/20 su FTTC
 
Su fibraclik sono pianificati solo dove ci sono gli OLO ? Il mio paese dice che non c'è centrale pianificata, eppure la 100/20 fttc esiste e anche la centrale !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top