Maligno Belpietro
Utente Attivo
- Reazioni
- 397
- Punteggio
- 59
Perché non mandi una bella A.R. con ricevuta di ritorno?
Dovranno risponderti per legge. :sisi:
A chi devo scrivere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non mandi una bella A.R. con ricevuta di ritorno?
Dovranno risponderti per legge. :sisi:
:asd:
Poi si lamentano perché i panni non vengono lavati a dovere... :D
P.S.: io continuo a preferire Miele e V-Zug (quest'ultima non commercializzata in Italia); "I tedeschi (e gli svizzeri, soprattutto) lo fanno meglio." :sisi: :asd:
Luigi, il mio non risulta pianificato . Se il mio dislam monta ancora piastre vecchie bisogno sostituire l'intero Onu? Eppure è di 3 generazione @luigidavino
Se è di 3°, basta un aggiornamento firmware.
Il problema è che non riescono ad aggiornarli tutti in pochi giorni.
Tocca aspettare.
Qualora la piastra abbia qualche problema, la si smonta e se ne installa un'altra sempre nello stesso sopralzo. ;)
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non fare confusione: DSLAM = modulo/piastra VDSL2.ma io pensavo che il DSLAM di terza generazione fosse condizione necessaria e sufficiente (per quanto riguarda solamente l'HARDWARE) per ricevere l'upgrade. Anche le piastre devono essere recenti quindi?
Proverei qui:A chi devo scrivere?
OTIo prenderei una Lavatrice Asko da 1600€
Si. :)@luigidavino appunto, quindi un DSLAM di terza generazione basta per ricevere l'upgrade, giusto? (Ovviamente tralasciando tutta la problematica delle utenze e gli altri cacchi vari che concorrono a determinare se quell'armadio riceverà o no l'upgrade)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi togliete un dubbio per favore?! Io adesso ho la 100mega di Tim..come faccio a sapere se è un cabinet con dslam di terza generazione già pronto per ricevere la 200 quando sarà?! C'è un modo?! Grazie mille.
Si, allora perché il DSLAM a cui sono attestato non riceve l'aggiornamento alla 200 mega anche se è di terza generazione? Forse ha delle porte guaste e a tim conviene sostituirlo? O forse monta ancora piastre vecchie? Stesso nel gruppo che ti ho detto parlano di DSLAM di 4 generazione, dopo ti invio uno screen privatamente, se vuoiSi. :)
Su fibra. click, fanno riferimento ai dati che rilascia tim per gli OLOMi togliete un dubbio per favore?! Io adesso ho la 100mega di Tim..come faccio a sapere se è un cabinet con dslam di terza generazione già pronto per ricevere la 200 quando sarà?! C'è un modo?! Grazie mille.
Inviacelo pure a noi :D. Come ho detto 100 volte aspettate fino alla commercializzzione dei 200 mega, fino ad allora il database subirà aggiornamenti continui.Si, allora perché il DSLAM a cui sono attestato non riceve l'aggiornamento alla 200 mega anche se è di terza generazione? Forse ha delle porte guaste e a tim conviene sostituirlo? O forse monta ancora piastre vecchie? Stesso nel gruppo che ti ho detto parlano di DSLAM di 4 generazione, dopo ti invio uno screen privatamente, se vuoi
Perché, come già detto, non è possibile aggiornare tutte le Sedi ONU in 1-2 settimane.Si, allora perché il DSLAM a cui sono attestato non riceve l'aggiornamento alla 200 mega anche se è di terza generazione? Forse ha delle porte guaste e a tim conviene sostituirlo? O forse monta ancora piastre vecchie? Stesso nel gruppo che ti ho detto parlano di DSLAM di 4 generazione, dopo ti invio uno screen privatamente, se vuoi
Ripeto per l'ennesima volta: occorre aspettare.Inviacelo pure a noi :D. Come ho detto 100 volte aspettate fino alla commercializzzione dei 200 mega, fino ad allora il database subirà aggiornamenti continui.
Se la Sede ONU è attiva, no.Ma secondo voi, se l'ONU è già ok ossia a 192 porte, c'è invece un modo per capire quando è avvenuto il cambio piastra per il 35b prima della vendibilità?
Non so cambiano i valori o altro...
Se la Sede ONU è attiva, no.
P.S.: se il modulo è di 3° generazione, non serve sostituire la piastra (salvo guasti).
Aggiornamento del firmware della piastra.ok qundi se di terza generazione questo UPGRADE 200 in cosa consiste?