Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente aggiornano solo gli armadi attivati di recente, quelli del 2017 o fine 2016 max... almeno da me
Guarda che non sei l'unico...e il mio armadio di 3a generazione è attivo dal 11 Luglio 2016...non vorrei che guardano quanti utenti sono attestati su quell'armadio!Regà hanno aggiornato il database su fibra.click (e ovviamente l'ho presa nel deretano anche questa settimana)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che non sei l'unico...e il mio armadio di 3a generazione è attivo dal 11 Luglio 2016...non vorrei che guardano quanti utenti sono attestati su quell'armadio!
Raga ma quando sarà possibile attivare la 200 mb?? il mio armadio risulta upgradato.
Comunque domani dovrei avere informazioni più precise riguardo agli upgrade...la persona di TIM interessata oggi non era al lavoro, ma mi ha detto che domani si informa.Esatto, altrimenti poi tiro giù la santa trinità il giorno di Pasqua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque domani dovrei avere informazioni più precise riguardo agli upgrade...la persona di TIM interessata oggi non era al lavoro, ma mi ha detto che domani si informa.
Perché non mandi una bella A.R. con ricevuta di ritorno?Eh sì Gigi purtroppo ho ancora quel bug e non so come pazzo risolverlo bisognerebbe chiamare la TIM e bisognerebbe trovare qualcuno che si prenda la briga di risolvere la faccenda
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:asd:Beh perché ha il Wi-Fi la vende TIM trololololol
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto.e inutile guardarlo ogni lunedi, secondo me prima attiveranno quelli gia pianificati con upgrade e dopo magari passeranno agli altri.
Alla fine e questione di 1 mese
ps pure il mio nn l'hanno upgradato
Anche, ma non solo.Evidentemente controllano se ne vale la pena fare l'upgrade a seconda degli utenti abbonati in quella zona che utilizzano il tuo stesso armadio...
Assolutamente no.Praticamente aggiornano solo gli armadi attivati di recente, quelli del 2017 o fine 2016 max... almeno da me
me lo auguro anch'io.Me lo auguro per i possessori. ;)
te ne sei accorto presto, eh? :asd:Mi sono accorto adesso dei tuoi suggerimenti :D. Lascio perdere del fatto dei dslam, lo vedono direttamente su fibra click però la cosa del modem la aggiungo. :D.
me lo auguro anch'io.
comunque, se netgear decidesse di aggiornare di sua iniziativa, invece di lasciar fare alla community, secondo me ne guadagnerebbe parecchio come immagine, non credi? (lasciami sognare)
te ne sei accorto presto, eh? :asd:
:sisi:me lo auguro anch'io.
comunque, se netgear decidesse di aggiornare di sua iniziativa, invece di lasciar fare alla community, secondo me ne guadagnerebbe parecchio come immagine, non credi? (lasciami sognare)
Se il mio dislam monta ancora piastre vecchie bisogno sostituire l'intero Onu? Eppure è di 3 generazione