[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Praticamente aggiornano solo gli armadi attivati di recente, quelli del 2017 o fine 2016 max... almeno da me

No io sono attivo da 12/2014 e hanno aggiornato armadi attivati sia nello stesso giorno sia prima, addirittura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Regà hanno aggiornato il database su fibra.click (e ovviamente l'ho presa nel deretano anche questa settimana)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda che non sei l'unico...e il mio armadio di 3a generazione è attivo dal 11 Luglio 2016...non vorrei che guardano quanti utenti sono attestati su quell'armadio!
 
Guarda che non sei l'unico...e il mio armadio di 3a generazione è attivo dal 11 Luglio 2016...non vorrei che guardano quanti utenti sono attestati su quell'armadio!

Esatto, altrimenti poi tiro giù la santa trinità il giorno di Pasqua


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh sì Gigi purtroppo ho ancora quel bug e non so come pazzo risolverlo bisognerebbe chiamare la TIM e bisognerebbe trovare qualcuno che si prenda la briga di risolvere la faccenda




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché non mandi una bella A.R. con ricevuta di ritorno?
Dovranno risponderti per legge. :sisi:

Beh perché ha il Wi-Fi la vende TIM trololololol


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:asd:
Poi si lamentano perché i panni non vengono lavati a dovere... :D

P.S.: io continuo a preferire Miele e V-Zug (quest'ultima non commercializzata in Italia); "I tedeschi (e gli svizzeri, soprattutto) lo fanno meglio." :sisi: :asd:

e inutile guardarlo ogni lunedi, secondo me prima attiveranno quelli gia pianificati con upgrade e dopo magari passeranno agli altri.
Alla fine e questione di 1 mese

ps pure il mio nn l'hanno upgradato
Quoto.
Nella stragrande maggioranza dei casi, si tratta di un aggiornamento del firmware della piastra. ;)


Evidentemente controllano se ne vale la pena fare l'upgrade a seconda degli utenti abbonati in quella zona che utilizzano il tuo stesso armadio...
Anche, ma non solo.
Si tiene conto anche dei futuri sviluppi della zona a livello di servizi/infrastrutture, dell'aumento della densità della popolazione, delle utenze ancora in ADSL o con OLO interessate a velocità elevate,... :)

Praticamente aggiornano solo gli armadi attivati di recente, quelli del 2017 o fine 2016 max... almeno da me
Assolutamente no.
TUTTI i moduli compatibili verranno aggiornati entro breve.
Quelli antiquati verranno sostituiti (48 porte telealimentati del Paleozoico).
Ovviamente, sempre in base alla zona.
 
Me lo auguro per i possessori. ;)
me lo auguro anch'io.
comunque, se netgear decidesse di aggiornare di sua iniziativa, invece di lasciar fare alla community, secondo me ne guadagnerebbe parecchio come immagine, non credi? (lasciami sognare)
Mi sono accorto adesso dei tuoi suggerimenti :D. Lascio perdere del fatto dei dslam, lo vedono direttamente su fibra click però la cosa del modem la aggiungo. :D.
te ne sei accorto presto, eh? :asd:
 
Se il mio dislam monta ancora piastre vecchie bisogno sostituire l'intero Onu? Eppure è di 3 generazione

ma io pensavo che il DSLAM di terza generazione fosse condizione necessaria e sufficiente (per quanto riguarda solamente l'HARDWARE) per ricevere l'upgrade. Anche le piastre devono essere recenti quindi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top