[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Raga, perdonate l'intrusione ma come si può verificare se il mio comune sarà o meno coperto ed entro quanto dalla 200mega? attualmente siamo coperti dalla 100/20
 
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 41434
Velocità massima di ricezione (Kbps): 91882
SNR Upstream (dB): 15.6
SNR Downstream (dB): 7.1
Attenuazione Upstream (dB): 5.4
Attenuazione Downstream (dB): 12.4
Potenza in trasmissione (dB): -3.2
Potenza in ricezione (dB): 13.6
Total ES (Errored Secs): 3
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 90509
Up time: 2183342
Total FEC Errors: 191142
Total CRC Errors: 8
... queste sono le mie caratteristiche ..mi trovo a circa 370 metri dal cabinet potrei farcela per avere 150 in download?
 
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 41434
Velocità massima di ricezione (Kbps): 91882
SNR Upstream (dB): 15.6
SNR Downstream (dB): 7.1
Attenuazione Upstream (dB): 5.4
Attenuazione Downstream (dB): 12.4
Potenza in trasmissione (dB): -3.2
Potenza in ricezione (dB): 13.6
Total ES (Errored Secs): 3
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 90509
Up time: 2183342
Total FEC Errors: 191142
Total CRC Errors: 8
... queste sono le mie caratteristiche ..mi trovo a circa 370 metri dal cabinet potrei farcela per avere 150 in download?

Dovresti sì.
 
Sì che mi piacerebbe XD. Ma non ci dai qualche chicca per la 200 mega? Possibile che non esiste uno speed test di quelli di San Marino?
E che te ne fai degli speed test?
Contano le statistiche. ;)
O raga sto soffocando dalle risate ho trovato la lavatrice Samsung in vendita a rate sul conto TIM :iocero::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Ahhaha mandaci uno screen :D
"Eh, ma c'ha il Wi-Fi"...!
:asd:

Spero di trovarmi, domani, negli upgrade 200 :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Idem. :)

si, broadcom.

1) quindi, ci avevo azzeccato, quando ho detto che sia i baffi che i vecchi bucherellati hanno lo stesso nome.
2) lo sai che le community spesso fanno miracoli? chissà che non ne vedremo uno anche per il d7000.

tim che vende lavatrici. finalmente fa qualcosa che le si addice. :D
Me lo auguro per i possessori. ;)

Io lo vorrei l'upgrade alla 200 mega ma purtroppo non posso per questioni amministrative (ovvero la linea risulta cessata)
:skept:
Hai ancora quel bug?

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 41434
Velocità massima di ricezione (Kbps): 91882
SNR Upstream (dB): 15.6
SNR Downstream (dB): 7.1
Attenuazione Upstream (dB): 5.4
Attenuazione Downstream (dB): 12.4
Potenza in trasmissione (dB): -3.2
Potenza in ricezione (dB): 13.6
Total ES (Errored Secs): 3
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 90509
Up time: 2183342
Total FEC Errors: 191142
Total CRC Errors: 8
... queste sono le mie caratteristiche ..mi trovo a circa 370 metri dal cabinet potrei farcela per avere 150 in download?
C'è qualche errore, sintomo che la linea non è molto "pulita".
400 m. ca.? Mmhh...
 
primo. :D
anche il mio armadio (909) ha l'upgrade 200 mega pianificato.

P.S. dai subito risposta alle domande più ricorrenti, per evitare di rispondere 10000 volte alle stesse domande:
specifica nel primo post che è possibile avere la 200 solo con dslam di 3a generazione. quelli di 1a e 2a non la supportano, ma tim ha già iniziato il piano per la sostituzione con quelli di 3a (da me, dove c'erano quelli di 2a gen li stanno sostituendo man mano coi 3a gen.)
dici anche che è necessario sostituire i modem attuali visto che quelli di adesso non supportano il 35b.

Mi sono accorto adesso dei tuoi suggerimenti :D. Lascio perdere del fatto dei dslam, lo vedono direttamente su fibra click però la cosa del modem la aggiungo. :D.

Per gli altri se avete suggerimenti o novità non esitati a menzionarmi che aggiungo al primo posto :vv:

Qualcuno sa chi sia lo sviluppatore di fibra.clic? Lo vorrei menzionare in prima pagina per ringraziarlo :) Sei tu se non mi ricordo male vero? @pampurio97
 
Ultima modifica:
Regà hanno aggiornato il database su fibra.click (e ovviamente l'ho presa nel deretano anche questa settimana)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Regà hanno aggiornato il database su fibra.click (e ovviamente l'ho presa nel deretano anche questa settimana)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo.... Ahahah
Cioè armadi attivi da gennaio hanno l'upgrade, il mio attivo dal 24/10 manco è pianificato per l'upgrade!
Boh, aspettiamo la settimana prossima!
 
Concordo.... Ahahah
Cioè armadi attivi da gennaio hanno l'upgrade, il mio attivo dal 24/10 manco è pianificato per l'upgrade!
Boh, aspettiamo la settimana prossima!

Da me ci stanno armadi attivi dallo stesso, identico giorno in cui è stato attivato il mio, che montano lo stesso DSLAM di terza generazione che hanno l'upgrade mentre il mio ancora no.
Vorrei conoscere la logica con cui stanno decidendo quale armadio riceverà l'upgrade... Perché veramente non capisco hahahahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
e inutile guardarlo ogni lunedi, secondo me prima attiveranno quelli gia pianificati con upgrade e dopo magari passeranno agli altri.
Alla fine e questione di 1 mese

ps pure il mio nn l'hanno upgradato
 
Da me ci stanno armadi attivi dallo stesso, identico giorno in cui è stato attivato il mio, che montano lo stesso DSLAM di terza generazione che hanno l'upgrade mentre il mio ancora no.
Vorrei conoscere la logica con cui stanno decidendo quale armadio riceverà l'upgrade... Perché veramente non capisco hahahahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente controllano se ne vale la pena fare l'upgrade a seconda degli utenti abbonati in quella zona che utilizzano il tuo stesso armadio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top