[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ho inserito modem di terze parti compatibili con il 35b. Ho trovato solo Fritz XD. Se ne avete altri anche in usciti segnalatemi il link così lo aggiungo :D

P.s. Fritz non mi sponsorizza in nessun modo, anzi se c'è un emissario Fritz che mi vuol mandare gratis il 7590 lo accetterò di buon grado :lol:
 
Ho inserito modem di terze parti compatibili con il 35b. Ho trovato solo Fritz XD. Se ne avete altri anche in usciti segnalatemi il link così lo aggiungo :D

P.s. Fritz non mi sponsorizza in nessun modo, anzi se c'è un emissario Fritz che mi vuol mandare gratis il 7590 lo accetterò di buon grado :lol:
c'è anche l'Asus DSL-AC87VG. se non sbaglio lo vendono a qualche 200 euro. e pensa che ha pure VoIP e DECT.
 
no, il sercomm (vd625) è quello che sta in piedi. lo scolapasta è il technicolor piatto coi buchi sopra (per chiarire tg789vac v2)



ma, sia i baffi che il vecchio bucherellato, non stanno entrambi sotto il nome di AG Plus VDNT-S*? anche l'hardware è lo stesso.
sul sito tim hanno pure usato la stessa pagina sia per baffo che per il primo bucherellato.

*a proposito, se non ricordo male, AG Plus VDNT-S non è la denominazione ufficiale technicolor, ma una denominazione tirata fuori da tim.
Esatto: AG Plus VDNT-S non è la definizione ufficiale di Technicolor e come hardware sono uguali.
Non è la prima volta che accade. ;)

veramente non lo sapevate?

hanno inviato a tutti una notifica che dice "il tuo account è bannato in modo permanente"


Io non c'ero siccome me la sono svangata :ops::ops::asd::asd::asd::asd:

P.S : C'è l'ho pure io ma me lo aspettavo che oggi ci fosse il pesce d'aprile
Anche a me nessuna comunicazione. :D

Ho inserito modem di terze parti compatibili con il 35b. Ho trovato solo Fritz XD. Se ne avete altri anche in usciti segnalatemi il link così lo aggiungo :D

P.s. Fritz non mi sponsorizza in nessun modo, anzi se c'è un emissario Fritz che mi vuol mandare gratis il 7590 lo accetterò di buon grado :lol:
Te piacerebber, eh, Lupo? :asd:

c'è anche l'Asus DSL-AC87VG. se non sbaglio lo vendono a qualche 200 euro. e pensa che ha pure VoIP e DECT.

Modem consumer compatibili con il 35b, esclusi quelli già segnalati, non ce ne sono, al momento.


P.S.: ci sarebbe anche il D7000 di Netgear, ma è ancora molto in forse la sua compatibilità (hardware ok, ma, per questioni di marketing, molto probabilmente, il firmware non verrà aggiornato). ;)

Azz monta chipset broadcoam? Potrei tradire il frtiz :D
Yes.
E, come ben sai, i Broadcom "fanno miracoli". :ok:
 
Esatto: AG Plus VDNT-S non è la definizione ufficiale di Technicolor e come hardware sono uguali.
Non è la prima volta che accade. ;)






Anche a me nessuna comunicazione. :D


Te piacerebber, eh, Lupo? :asd:



Modem consumer compatibili con il 35b, esclusi quelli già segnalati, non ce ne sono, al momento.


P.S.: ci sarebbe anche il D7000 di Netgear, ma è ancora molto in forse la sua compatibilità (hardware ok, ma, per questioni di marketing, molto probabilmente, il firmware non verrà aggiornato). ;)


Yes.
E, come ben sai, i Broadcom "fanno miracoli". :ok:

Sì che mi piacerebbe XD. Ma non ci dai qualche chicca per la 200 mega? Possibile che non esiste uno speed test di quelli di San Marino?
 
O raga sto soffocando dalle risate ho trovato la lavatrice Samsung in vendita a rate sul conto TIM :iocero::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
 
Ahhaha mandaci uno screen :D

3zDHpYd.png
 
Azz monta chipset broadcoam? Potrei tradire il frtiz :D
si, broadcom.
Esatto: AG Plus VDNT-S non è la definizione ufficiale di Technicolor e come hardware sono uguali.
Non è la prima volta che accade. ;)
P.S.: ci sarebbe anche il D7000 di Netgear, ma è ancora molto in forse la sua compatibilità (hardware ok, ma, per questioni di marketing, molto probabilmente, il firmware non verrà aggiornato). ;)
1) quindi, ci avevo azzeccato, quando ho detto che sia i baffi che i vecchi bucherellati hanno lo stesso nome.
2) lo sai che le community spesso fanno miracoli? chissà che non ne vedremo uno anche per il d7000.
O raga sto soffocando dalle risate ho trovato la lavatrice Samsung in vendita a rate sul conto TIM :iocero::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
tim che vende lavatrici. finalmente fa qualcosa che le si addice. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top