I
il velo di Maya
Ospite
Visualizza allegato 248963
ci va questo. poi i fili li mettono nei blocchetti.
Come si chiama questo cavo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 248963
ci va questo. poi i fili li mettono nei blocchetti.
Non esiste un limite. Logicamente però la potenza cala con l'aumentare della distanza.@emanu37429
@XNeon
chissà qual'è la distanza massimo a cui può stare questa colonnina.
Ovviamente l' armadio nella via ha il dslam di prima generazione che non ha l' alimentazione aggiuntiva.
Perché sei sfortunato? Scusa ma non ho letto il 100% dei post.Ecco vedi? @realtebo I multicoppia di noi sfigati/fortunati (se tutto va bene) li staccano e li attaccano in questi blocchetti IDC ahahah
Deve avere per forza l'alimentazione aggiuntiva in loco@emanu37429
@XNeon
Ovviamente l' armadio nella via ha il dslam di prima generazione che non ha l' alimentazione aggiuntiva.
Non esiste un limite. Logicamente però la potenza cala con l'aumentare della distanza.
No può essere sulla colonnina di un ARL vicino.Deve avere per forza l'alimentazione aggiuntiva in loco
Si diceva ironicamente...ma neanche tanto pensando a certe attivazioni al limite dell'odissea :DPerché sei sfortunato? Scusa ma non ho letto il 100% dei post.
Inviata da Marte tramite Curiosity.
Deve avere per forza l'alimentazione aggiuntiva in loco
Ti è arrivata anche una chiamata dal servizio tecnico? Se si, dopo quanto?
ps: Si può vedere in qualche modo, per esempio da mytim se la richiesta è partita?
Anche io. Si, la distanza percorsa dal cavo elettrico inficia sulle prestazioni DEL DSLAM, altrimenti il problema della telealimentazione non si potrebbeIo stavo parlando della colonnina di alimentazione. Non credo che la distanza influenzi le prestazioni sulla linea.
Come faccio a vedere se è aggiornato o meno?Puoi anche utilizzare gli occhi per vedere direttamente se l' armadio è stato aggiornato o se c'è il tecnico che ci sta mettendo le mani per fare appunto l' upgrade.
quoto quanto detto su XNeon riguardo la distanza.@emanu37429
@XNeon
teoricamente potresti pure collegare i doppini direttamente al cavo del dslam, ma, non avrebbe senso farlo.Tramite il cavo che hai postato sopra possono collegare i due fili direttamente al doppino anche a mano e tramite un adattatore rj11 si può collegare direttamente il modem/router giusto?
non ha un nome preciso. al cambiare del produttore del dslam spesso cambia anche il cavo necessario per il collegamento. a volte, può anche capitare che lo stesso produttore offra diversi cavi in base al tipo di piastra.Come si chiama questo cavo?
Anche io. Si, la distanza percorsa dal cavo elettrico inficia sulle prestazioni DEL DSLAM, altrimenti il problema della telealimentazione non si potrebbe