NeonIT
Utente Èlite
- 3,895
- 1,363
- CPU
- Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
- Dissipatore
- Arctic Freezer i32 CO
- Scheda Madre
- ASUS P8Z77-V LX
- HDD
- SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
- RAM
- 2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
- GPU
- Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
- PSU
- Corsair VS650 (650W)
- Case
- Cooler Master K350
- Periferiche
- 2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
- OS
- Windows 10
Hai la mia stessa linea, uguale identica e non scherzo.Si anch'io ho usato quella guida però non sapevo proprio della sua esistenza perché è da moltissimo che non entro su quel forum. Comunque ho avuto un problema. La parte voip non va più. Quando apro le impostazioni del telefono su status c'è scritto "null" e anche al posto del numero. Ho provato anche a fare il reset più volte o a cambiare la versione del firmware e niente. Ho anche flashato il firmware iinet.
Ps. Calcola che dopo 540 ore nelle statistiche era riportato un bel 170k di drops e qualche errore qua e là. Cerano anche un po di ES e SES. Ora ho rimesso il sercomm perché il WiFi misteriosamente copre molto di più e i miei si lamentano se non prende...
Per sicurezza carico anche i valori che mi ha riportato la cli perché non sono sicuro che il grafico sia corretto al 100% xD
:thanks:
Medesima attenuazione, medesima portante prediafonia, medesima potenza, medesimo HLOG. Linea con 470 metri di cavo 0.4 plastico.
Se e quando farai la 200 voglio esserne informato per primo ;)