Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica da dove vuoi.
Il file può essere, ad esempio, un driver video.
Segnati, innanzitutto, il nome dell'impresa a cui appartengono.
Se non si daranno da fare per risolvere l'evenienza, invia un fax di reclamo all'800.000.187 o una A.R.
In caso di assenza di risposte, vai di Co.re.com.
Poi vedremo se interverranno a dovere. :sisi:
P.S.: i pandamen fanno uscire i giuntisti più facilmente in caso di necessità.
Scarica da dove vuoi.
Il file può essere, ad esempio, un driver video. ;)
Si.ah, ecco. Bene, ho scaricato un driver audio da 330 MB in circa 30 secondi, durante i quali la velocità è rimasta sempre tra i 9.8 e i 10.2 MB/s (e in effetti è quella la velocità a cui scarico... 84/8 = 10.5 stiamo là) Quindi tu credi sia soltanto una cosa del momento?
Si, non puoi specificare che vuoi tecnici interni TIM o delle imprese.Finora ho incontrato tecnici Sirti o Mek, non ho mai visto un pandaman, e penso che non puoi richiedere tu stesso l'intervento di un pandaman quando fai l'attivazione o per assistenza sul posto, dipende tutto dal caso a quanto ho capito. Grazie dei preziosi consigli :ok:
Ragazzi, stamattina, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) è scattata la corrente a casa mia, pertanto il modem si è riavviato. Ora, non so per quale santo che sta in cielo, ma ha agganciato di nuovo ip 87 (deo gratias) e controllando nelle statistiche del modem ho constatato una portante un pelino più alta di prima.
Uppo la mia domanda, visto che è stata sommersa da altri messaggi :lol:Ciao a tutti,
ho la fttc da un paio di mesi: già inizialmente non era granchè (disto circa 320m dal cabinet, non sono in derivata) perchè pur essendo da solo in armadio avevo come massimo bit rate ottenibile 66918kbps (tramite Speedtest facevo 59 mega fissi in download).
Oggi per curiosità ho fatto uno Speedtest e ho fatto 54 mega; ora i dati nel modem sono così:
Visualizza allegato 239362
Come mai è peggiorata ulteriormente? Diafonia?
Appena attivai la fttc sistemai l'impianto casalingo, quindi dentro casa è tutto ok.
Collegandomi direttamente al cavo che mi arriva dalla chiostrina aggancio uguale.
Cosa potrei fare? :suicidio:
Per cambiare IP non è necessario riavviare il modem e aspettare gli interminabili sei/sette minuti che impiega per completare tutta la procedura di avvio.
Basta andare in gestione modem-> preferenze -> stato connessione -> in basso dove c'e' la voce "dettagli connessione" clicca su "Disattiva" poi aspetti qualche secondo il modem resta acceso e noterai che all'indirizzo IP passa a 0.0.0.0 poi clicca di nuovo su "Attiva" e ti ricolleghi di nuovo (di solito viene assegnato un nuovo IP). Il tutto in meno di 30 secondi.
Comunque alla storia delle "classi di IP" fortunate io non ci credo molto. In alcuni orari ci sono problemi di instradamento e lentezza con le connessioni estere e anche se nello speed test supero sempre i 95 mbs su alcuni siti la velocità scende anche a 2 mbs! Basta aprire un qualunque filmato su youtube e cliccare sul video con il tasto destro e selezionare la voce "statistiche per nerd" dove viene indicata anche la velocità di connessione con i loro server e quando va tutto bene a me restituisce valori >80000kbps ma in alcuni orari capita che scende anche sotto 2000kbs!!!!! Ho provato a cambiare IP, e ho provato anche ad usare un collegamento LTE sempre di TIM ma niente....il problema resta quindi si tratta di un problema a monte e non della nostra connessione. Per fortuna non succede molto spesso, questa settimana mi e' capitato solo un paio di volte ma poi dopo qualche ora tutto torna alla normalita'.
Io, per l'esperienza maturata in più di due anni in cui ho avuto la fibra, posso dirti che l'ip 79 è una croce per la nostra linea. Quando lo acchiappo, prego di non avere i problemi che ho tipicamente, ossia: il modem ci mette tempo a negoziare la portante, quando la negozia mi trovo con 6-7 mbps in meno, ho ALMENO 2 disconnessioni al giorno (il led DSL LINE diventa rosso per tempi interminabili), la fonia, che già a casa mia fa schifo perché nonostante l'impianto sia in parallelo, il tecnico mi ha intrecciato il doppino 7.000 volte, diventa veramente inutilizzabile. Per quanto riguarda l'instradamento... ovvio che non dipenda dall'ip e probabilmente ci dovremo convivere finché non arriverà l'FTTH, e COMUNQUE ho dubbi anche con quella.
Quindi si, io all'IP fortunato ci credo hahahaha e anzi grazie di avermi spiegato la procedura da seguire per negoziarne un altro, almeno la prossima volta (spero non capiti) non dovrò aspettare quei luridi 7 minuti per completare un riavvio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sei riuscito ad avere il nuovo mysky? :-)Buongiorno a tutti. Oggi sono tanto felice, provate ad indovinare il motivo.
Hai vinto un trilardio e stai per salutare tutti ?.Buongiorno a tutti. Oggi sono tanto felice, provate ad indovinare il motivo.