Raptusis
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Buongiorno a tutti. Oggi sono tanto felice, provate ad indovinare il motivo.
E' venuto il tecnico è ti ha detto che sei stato selezionato per avere la ftth 10Giga sperimentale gratis?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno a tutti. Oggi sono tanto felice, provate ad indovinare il motivo.
50 di ping? :boh:No. Finalmente mi hanno attivato la VDSL!!
Visualizza allegato 239511
No. Finalmente mi hanno attivato la VDSL!!
Visualizza allegato 239511
50 di ping? :boh:
Io ho perennemente ping tra 21 e 26, qualsiasi server scelga
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io, per l'esperienza maturata in più di due anni in cui ho avuto la fibra, posso dirti che l'ip 79 è una croce per la nostra linea.
I rallentamenti della navigazione in alcuni giorni/orari per me sono indipendenti dalla classe IP assegnata perché riguardano l'intera rete TIM verso l'esterno con qualunque collegamento e non la rete interna. Nel senso che la velocità verso le centrali TIM resta sempre alta ma quando i pacchetti devono essere instradati verso l'esterno che si verificano i rallentamenti.
Beh dai dipende, VERDEN è nel nord della germania , più di un 1000Km da Milano
prova a prendere un server di Sapporo in giappone e poi dimmi se hai ancora quel ping :P :P :P
Sapporo? Ci ho provato per curiosità e mi aspettavo di peggio a quest'ora ;-)
327ms di ping e poco meno di 20mbs
Postate anche voi i vostri risultati con lo stesso server giapponese ;-)
Prova con lui , altrimenti vai di raccomandata a/r così ti devono rispondere ufficialmente . Se hanno affidato il kit al corriere , Tim DEVE fare da tramite affinché ti venga recapitato . Per caso , lo hai rifiutato quando ti ha chiamato la filiale del corriere?Ciao ragazzi da questa mattina non riesco ad accedere al "MytimFisso", quindi ho dovuto chiamare il 187, mi ha risposto una operatrice dalla Romania, dopo avergli spiegato il problema, ha capito che avevo problemi con il "TimVision", io non ho mai avuto il "TimVision" e sinceramente non so come abbia fatto a capire questo, comunque con il 187 mi sono arreso, un servizio peggiore di questo non l'ho mai visto.
Adesso sto provando come mi ha detto "Michy1990", a contattare l'operatore Luca su Twitter, provo con lui altrimenti annullo tutto.
L'unica volta che mi ha chiamato la filiale "Geodis" è quando mi hanno detto che dovevano annullarmi la spedizione, perche a loro risultava l'indirizzo errato, ma io non ho rifiutato niente, semplicemente mi ha detto "devo annullare la spedizione, corregga l'ordine online oppure ricontatti il 187"Prova con lui , altrimenti vai di raccomandata a/r così ti devono rispondere ufficialmente . Se hanno affidato il kit al corriere , Tim DEVE fare da tramite affinché ti venga recapitato . Per caso , lo hai rifiutato quando ti ha chiamato la filiale del corriere?
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
riquoto magari qualcuno rileggeRagazzi scusatemi già ho scritto post fà allora io ho il roe installato nel palazzo dal 1 gennaio quello per la fibra ftth mi è stato detto da alcuni utenti quà sopra postai anche le foto sono passati 3 mesi e niente ancora su tutti i verifica copertura... da stamattina ci sono degli operai giu per strada con dei cavi enormi uno di loro sta mettendo dei fili ad una scatoletta per la fibra gli ho chiesto se erano effettivamente lavori per la fibra e mi ha detto di si ho visto che c'era anche una panda rossa il tizio mi ha detto che stanno facendo le giunzioni mi sapreste dire cosa significa e cosa comporta magari la pratica per rendere attivabili questi roe / scatolette dopo queste operazioni si velocizza? Grazie