[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
ehm ok che gli speedtest non si fanno in wifi, ma questo è inaccettabile
devo cambiare la frequenza?
5837370319.png

ora sono nella situazione che serve aiuto anche a me.

prima sono tornato a casa e navigo lentissimo (da ipad). guardo a quanto si allinea il modem e vedo dimezzato il down e anche l'up. riavvio il router e va qualcosina in più, ma si nota che la navigazione é lenta al confronto di altri giorni.
il mio vicino con vodafone (vula) non riesce a navigare sulla sua wifi primario e neanche ad accedere al router, gli fa vedere solo una landing page che dice che ci sono problemi tecnici temporanei. funzia solo la wifi community e li naviga.

una onu può avere problemi se fa parecchio freddo?

ora sono nella situazione che serve aiuto anche a me.

prima sono tornato a casa e navigo lentissimo (da ipad). guardo a quanto si allinea il modem e vedo dimezzato il down e anche l'up. riavvio il router e va qualcosina in più, ma si nota che la navigazione é lenta al confronto di altri giorni.
il mio vicino con vodafone (vula) non riesce a navigare sulla sua wifi primario e neanche ad accedere al router, gli fa vedere solo una landing page che dice che ci sono problemi tecnici temporanei. funzia solo la wifi community e li naviga.

una onu può avere problemi se fa parecchio freddo?
Problemi non dovrebbe averne col freddo. (e poi, con quanto scaldano si potrebbe dire che si sbrinano da soli).
Poi, aspetta di sentire il parere di @luigidavino

Comunque, chiama la Tim e segnala il problema. Probabilmente sarà all'ONU.

Problemi non dovrebbe averne col freddo. (e poi, con quanto scaldano si potrebbe dire che si sbrinano da soli).
Poi, aspetta di sentire il parere di @luigidavino

Comunque, chiama la Tim e segnala il problema. Probabilmente sarà all'ONU.

eh la penso anch io così. sopratutto se gli ingegneri sanno che le onu vengono piazzate al esterno e devono resistere a temperature estreme.
aspetto fino domani mezzogiorno poi chiamo

Ragazzi un'informazione. A Marzo 2017 la mia centrale verrà abilitata alla fibra. Sono distante poco più di 500 metri dall'armadio purtroppo. Ipotizzando anche 600 metri di doppino telefonico, quanto potrei agganciare all'incirca?

Ragazzi un'informazione. A Marzo 2017 la mia centrale verrà abilitata alla fibra. Sono distante poco più di 500 metri dall'armadio purtroppo. Ipotizzando anche 600 metri di doppino telefonico, quanto potrei agganciare all'incirca?

Purtroppo non possiamo fare valutazioni precise
Se la secondaria e messa abbastanza bene non sei in derivata e soprattutto non sei molto distante ai 50 / 70 mega ci dovresti arrivare

Linea tornata, funziona anche meglio di prima prima lo speedtest era lento e mi dava risultati tipo 7/15 mega anche se su origin/steam/uplay scaricava a 4,1mb (ovvero sui 33 mega). Ora che è tornata la linea lo speedtest è più veloce e va a tutta la banda piena 35 mega su 40 portante (di questo non mi lamento considerando che per 3 anni andavo a 0.80 :asd:) Poi magari se un giorno mettono il vectoring andrà da dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro