- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Fatto :)Scusami eccolo
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto :)Scusami eccolo
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era ancora chiuso, quando lo configurano per la prima volta, il coperchio viene tolto e messa la "trama a grate"@luigidavino ho visto oggi un armadio a cui hanno messo da poco il DSLAM ma era diverso dagli altri: davanti hai presente quel quadrato che sta davanti allo sportello di sopra.
In questo sembrava piano e liscio mentre i soliti erano con quella "trama" tipo a scanalature (sopra-sotto-sopra-sotto, ecc...)
Cosa vorrebbe dire. È un nuovo tipo o ne hanno riciclato uno vecchio essendo una zona a bassa densità?
E poi, che orari di lavoro hanno i tecnici Telecom? A quanto pare non riesco mai a beccarne uno. Eppure solitamente passo davanti a tre armadi per qualche 2 volte al giorno.
Credo di aver capito.@luigidavino ho visto oggi un armadio a cui hanno messo da poco il DSLAM ma era diverso dagli altri: davanti hai presente quel quadrato che sta davanti allo sportello di sopra.
In questo sembrava piano e liscio mentre i soliti erano con quella "trama" tipo a scanalature (sopra-sotto-sopra-sotto, ecc...)
Cosa vorrebbe dire. È un nuovo tipo o ne hanno riciclato uno vecchio essendo una zona a bassa densità?
E poi, che orari di lavoro hanno i tecnici Telecom? A quanto pare non riesco mai a beccarne uno. Eppure solitamente passo davanti a tre armadi per qualche 2 volte al giorno.
Secondo me sta parlando di un MSAN.Era ancora chiuso, quando lo configurano per la prima volta, il coperchio viene tolto e messa la "trama a grate"
Inviato dal mio Honor 7
Secondo me sta parlando di un MSAN.
Certo che è difficile in questo modo.
Dobbiamo anche improvvisarci "indovini"! :asd:
Era ancora chiuso, quando lo configurano per la prima volta, il coperchio viene tolto e messa la "trama a grate"
Inviato dal mio Honor 7
Non parlo di un msan. Quelli li ho visti e li so riconoscere. Intendo uno normale come quello nella foto ma che nella parte cerchiata in rosso invece di essere a grate è liscio (tipo una copertura in alluminio o forse plastica lucida)Secondo me sta parlando di un MSAN.
Certo che è difficile in questo modo.
Dobbiamo anche improvvisarci "indovini"! :asd:
Proprio questo intendevo. Ma non era una grata ma un pezzo unico e liscio.![]()
Lui dice questo per me ma con grata unica anche nel mio paese ce ne sono con la grata doppia e alcuni con la copertura unica.
È così. Talvolta prima della prima configurazione è usato lasciare la copertura unificata come segno di "riconoscimento" ma non sempre avviene.Non parlo di un msan. Quelli li ho visti e li so riconoscere. Intendo uno normale come quello nella foto ma che nella parte cerchiata in rosso invece di essere a grate è liscio (tipo una copertura in alluminio o forse plastica lucida)
Forse è come dice @XNeon che è ancora da completare l'armadio.
Proprio questo intendevo. Ma non era una grata ma un pezzo unico e liscio.
Ok.Non parlo di un msan. Quelli li ho visti e li so riconoscere. Intendo uno normale come quello nella foto ma che nella parte cerchiata in rosso invece di essere a grate è liscio (tipo una copertura in alluminio o forse plastica lucida)
Forse è come dice @XNeon che è ancora da completare l'armadio.
Proprio questo intendevo. Ma non era una grata ma un pezzo unico e liscio.
P.S. non era a filo col contenitore ma a circa la stessa altezza delle grate
Tu e @luigidavino dovreste scrivere una guida con tutti i casi visto che sapete tutto.È così. Talvolta prima della prima configurazione è usato lasciare la copertura unificata come segno di "riconoscimento" ma non sempre avviene.
Inviato dal mio Honor 7
Ho cercato e scorso qualche 100 foto ma uno con grata unificata non l'ho ancora trovato. Se mi capita di trovarlo posteròa foto.Ok.
E' come ti ha scritto Xneon.
P.S.: magari, la prossima volta che vuoi informazioni approfondite su qualcosa, cerca una foto sul web, la posti, e vediamo. ;)
:asd:Tu e @luigidavino dovreste scrivere una guida con tutti i casi visto che sapete tutto.
Lol! No dai, meglio così perché senno il forum poi muore.Tu e @luigidavino dovreste scrivere una guida con tutti i casi visto che sapete tutto.
No, non credo ne troverai.Ho cercato e scorso qualche 100 foto ma uno con grata unificata non l'ho ancora trovato. Se mi capita di trovarlo posteròa foto.
E tralasceremmo sempre qualcosa! :DLol! No dai, meglio così perché senno il forum poi muore.
Inviato dal mio Honor 7
Una dista 250 metri da casa mia. Stasera foto!Ho cercato e scorso qualche 100 foto ma uno con grata unificata non l'ho ancora trovato. Se mi capita di trovarlo posteròa foto.