- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Bene.Una dista 250 metri da casa mia. Stasera foto!
Bravo, muso! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene.Una dista 250 metri da casa mia. Stasera foto!
La mia e leggermente diversa appena fotografata:Mando io allora!
[
Inviato dal mio Honor 7
È un onu di 1ª generazione non compatibile con 35b e vectoring. Riciclato presumo.La mia e leggermente diversa appena fotografata:
![]()
Eh,sì.È un onu di 1ª generazione non compatibile con 35b e vectoring. Riciclato presumo.
Inviato dal mio Honor 7
Premesso che qui non siamo a conoscenza dei piani di copertura, le eventuali variazioni non sono certo una novità.Altra cosa: ormai in paese quasi tutti gli armadi hanno il DSLAM montato tranne quelli per zone a bassa densità di popolazione come il mio. In quelli ancora solo contatore.
Risultano ancora pianificato per ottobre, ma ho il forte sospetto che rimanderanno ancora.
Siete sicuri che non aspettano di sostituire l'armadio?
E altra domandina: quanto passa solitamente tra l'attivazione e la disponibilità da parte degli olo?
Ultima cosa: eccovi le foto fresche fresche di smartphone.
1. Per guasti alla FTTC, bisogna chiamare il 1949 e non il 187.Ciao, ho da due settimane la 100/20 TIM, nessun problema fino a venerdì quando ha cominciato a segnarmi rosso il telefono e internet ha smesso di funzionare nonstante le spie del modem siano verdi (a parte quello del telefono). Ho chiamato il 187 e come sempre se la son presa comoda dicendomi che verificheranno lunedì, nel resto del paese l'adsl e fibra funzionano, secondo un operatore con cui ho parlato c'è un problema alla centrale... Ma possibile che riguardi solo me? La linea a me serve per lavoro, ho 1gb di file da mandare e son qui senza telefono e fibra... Assurdo, 3 giorni così mi lasciano.
Prova a resettare il modem da dietro premendo per circa un minuto il tasto dietro con uno stuzzicadenti; secondo me, potrebbe essere il modem difettoso visto che molti hanno lamentato un problema del genereCiao, ho da due settimane la 100/20 TIM, nessun problema fino a venerdì quando ha cominciato a segnarmi rosso il telefono e internet ha smesso di funzionare nonstante le spie del modem siano verdi (a parte quello del telefono). Ho chiamato il 187 e come sempre se la son presa comoda dicendomi che verificheranno lunedì, nel resto del paese l'adsl e fibra funzionano, secondo un operatore con cui ho parlato c'è un problema alla centrale... Ma possibile che riguardi solo me? La linea a me serve per lavoro, ho 1gb di file da mandare e son qui senza telefono e fibra... Assurdo, 3 giorni così mi lasciano.
Allega lo screen oscurando eventualmente l'indirizzo ip(se il modem lo ha acquisito); soltanto le spie line 1 e line 2 del modem sono spente, Giusto?Ciao, non me ne intendo molto ma appena apro la pagina del modem ho i soliti valori, down, up, segna i PC collegati all'ethernet etc. In status su la voce internet non c'è scritto ne l'ip address ne gateway etc. Nel caso posso allegare delle foto-screen
Ok.Ciao, non me ne intendo molto ma appena apro la pagina del modem ho i soliti valori, down, up, segna i PC collegati all'ethernet etc. In status su la voce internet non c'è scritto ne l'ip address ne gateway etc. Nel caso posso allegare delle foto-screen
Si, è quella.Visualizza allegato 220220 è questa la pagina che serve?
Che tipo di guasto potrebbe avere?Si, è quella.
Tutto chiaro.
C'è un problema sull'ONU.
Devono intervenire i tecnici.
Attendi lunedì mattina e se non ci saranno miglioramenti, chiama il 1949 e segnala il guasto a loro, non al 187.