E
emanu37429
Ospite
In effetti su certe cose ho le idee confuse, comunque, lo so che non c'entra con l'armadio il numero di migrazione. Intendevo lo 09 nel numero di migrazione non ha a che fare con la fibra?:skept:
Diamine quanta confusione! :shock:
Il numero di migrazione non c'entra assolutamente a nulla! :D
Posta questa foto che cerchiamo di schiarirti un po' le idee...!:asd:
Comunque mi son messo a seguire i fili (e non sai quanto sono disordinati. In un punto hanno messo un cavo singolo (nudo e crudo, senza ulteriori isolamenti oltre alla guaina grigia) tra due pali per servire una casa singola per non dover installare un'altra cassetta (che tra l'altro serviva visto che questa mi sembra piena). Ma mi dà l'impressione che avrà vita breve quel filo stirato per qualche 50 metri in balia degli agenti atmosferici.
Tralasciando questo che non c'entra, credo che effettivamente arrivano dal 909 (hanno scelto anche la strada più lunga, ahimè, oltre all'armadio delle meraviglie che tiene in piedi con la pasta del capitano).
Ti lascio le foto (una della cassetta e due per far capire per dove vanno i fili, anche se dubito ti serviranno queste dei fili) aggiungendo anche "che casinisti che sono quelli della Telecom"