[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Legati no.
Ma se in quella specifica zona un OLO ha interesse, e su Wholesale c'è la pianificazione, questo segue a ruota TIM. ;)
Se il suo armadio settimana prossima e attivo, e la stessa cosa che ho notato anche io, armadio su gea pianificato settimana dopo armadio tim attivo..
Bhooo staremo a vedere..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

No, solo gli ARL pianificati e/o attivi sono presenti su Wholesale, unica fonte di copertura nazionale ufficiale.
Stai leggendo i numeri in modo errato: 09 e 26 dovrebbe essere (dico dipende, perché, a volte, capita di trovare i numeri invertiti)
ARL 09 Chiostrina 26. Se invii una foto possiamo valutare meglio.
"Centrale satura" è una motivazione generica.
TIM non rilascia mai comunicati ufficiali circa eventuali problematiche che affliggono la Sede ONU.
Ora sono impegnato, ma tra un'oretta la scatto e te la mando.
Se sono sull'armadio 909 dovrò chiedere che dio misericordioso abbia pietà di me, che il cielo mi aiuti, pregare in cinese e compiere un triplo salto mortale all'indietro mentre lo faccio. (se vedessi il 909 ti metteresti a piangere. È pure uno di quelli per zone a bassa densità di popolazione). Prima che quello riceva la fibra io passerò a miglior vita. (P.s. tra l'altro è già stato posticipato)

Comunque, sul numero di migrazione di Fastweb trovo FTG09.....
Lo 09 non sarebbe ftts? Io sono in wholesale però.

Apro e chiudo un OT.
Non sono solito esprimere giudizi sugli altri (salvo casi rari ed eccezionali come l'altro giorno in risposta ad una palese provocazione), specie se c'è un monitor di mezzo.
In quel thread sostenevano che TIM ha solo prezzi altissimi e basta.
Gli OLO sono molto più competitivi.

Si, d'accordo.
E l'assistenza?
Provate a farvi aprire un ticket da un OLO per un guasto alla secondaria che necessita dell'intervento di giuntisti e trasmissivi.
Poi mi dite. ;)

Ecco, dopo aver risposto così: il silenzio! :asd:

Per gli aiuti: figuriamoci, siete testimoni dell'aiuto che fornisco a tutti indistintamente, laddove posso.
Anche a coloro che mi hanno inserito in black list (e che non leggeranno mai quelle risposte! :lol:).
;)

Quoto pure io.Si avrà i prezzi più alti(che poi se prendete la fibra con chiamate illimitate e il cell nemmeno cosi tanto)ma ha anche i servizi migliori.banda sempre stabile e assistenza sempre. in passato sono passato a infostrada e tempo una settimana sono ritornato in telecom.(va be non avevano le linee loro).ma da quanto ho visto anche con la fibra che rivendono gli olo hanno problemi.quindi se uno vuole adsl stabile a meno che non si è raggiunti dal cavo in fibra in casa meglio tim!

Se il suo armadio settimana prossima e attivo, e la stessa cosa che ho notato anche io, armadio su gea pianificato settimana dopo armadio tim attivo..
Bhooo staremo a vedere..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non voglio sembrare "saputello", ma non è proprio così.
In zone dove TIM è già attiva, Vodafone sta arrivando ora.
Sono casualità. ;)

Quoto pure io.Si avrà i prezzi più alti(che poi se prendete la fibra con chiamate illimitate e il cell nemmeno cosi tanto)ma ha anche i servizi migliori.banda sempre stabile e assistenza sempre. in passato sono passato a infostrada e tempo una settimana sono ritornato in telecom.(va be non avevano le linee loro).ma da quanto ho visto anche con la fibra che rivendono gli olo hanno problemi.quindi se uno vuole adsl stabile a meno che non si è raggiunti dal cavo in fibra in casa meglio tim!
Esatto.
Per la FTTC, se non si è su tratta in fibra proprietaria (MAKE per Vodafone, ad esempio), son dolori in caso di guasto. :sisi:

Esatto.
Per la FTTC, se non si è su tratta in fibra proprietaria (MAKE per Vodafone, ad esempio), son dolori in caso di guasto. :sisi:
Make, la linea in fibra fino all'armadio e l'onu sono di proprietà di Vodafone. Giusto? La fibra fino alla centrale, invece?
Purtroppo si (a meno di promozioni per già clienti). :(
E se mi attivano il profilo 35b e mi limitano la banda ? Non è una soluzione ?

Purtroppo si (a meno di promozioni per già clienti). :(

Make, linea in fibra fino all'armadio Vodafone e onu di Vodafone? La fibra fino alla centrale?

Infatti se attivano il vectoring l'avranno anche i clienti che non pagano in più?
poi una curiosità quindi i piani diventeranno 50-100-200 Mb? o 100 -200? o eliminano i 100?

Make, linea in fibra fino all'armadio Vodafone e onu di Vodafone? La fibra fino alla centrale?

Si.
Tutta la tratta POP/OLT/ONU è dell'OLO.
Non avrebbe senso impostare il 35b e limitarti la linea.
In più pagheresti il sovrapprezzo. ;)

Poco fa la tim ha chiamato mio padre sul cellulare dandogli appuntamento col tecnico a casa questo venerdi per l'attivazione della fibra. A me luca su twitter aveva detto che l'attivazione della fibra sarebbe arrivata questo venerdì
wtf, da quando ci vuole il tecnico a casa per attivare la fibra? :boh::boh::skept: Io pensavo che andasse dall'armadio per farlo, non a casa proprio... e' normale?

Poco fa la tim ha chiamato mio padre sul cellulare dandogli appuntamento col tecnico a casa questo venerdi per l'attivazione della fibra. A me luca su twitter aveva detto che l'attivazione della fibra sarebbe arrivata questo venerdì
wtf, da quando ci vuole il tecnico a casa per attivare la fibra? :boh::boh::skept: Io pensavo che andasse dall'armadio per farlo, non a casa proprio... e' normale?
se hai pagato il tecnico si,viene a casa.

Chi mi aiuta a decifrare questa?
2ic1bwm.jpg

Grazie!
@luigidavino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro