[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Infatti se attivano il vectoring l'avranno anche i clienti che non pagano in più?
poi una curiosità quindi i piani diventeranno 50-100-200 Mb? o 100 -200? o eliminano i 100?
Il vectoring è per tutti.
La 200 Mbps. no.
Io ti posso parlare solo a livello tecnico: i profili saranno 17a e 35b (oltre all'8b in caso di rete rigida con ONU da Centrale).
Quindi: le linee non compatibili resteranno col 17a.
Le altre verranno upgradate al 35b. ;)

Ma non ho chiamato nessun tecnico a casa, mi era arrivato il kit autoinstallante...
Non ti preoccupare.
Capitato anche a me (purtroppo anche questo).
Il tecnico ti dovrebbe chiamare a prescindere quando sarà in ARL.
Al limite ti chiederà di venire a casa per un sopralluogo e per un eventuale sezionamento dell'impianto (gratis, ovviamente, in quanto non hai richiesto l'intervento da €49).
;)

Ora sono impegnato, ma tra un'oretta la scatto e te la mando.
Se sono sull'armadio 909 dovrò chiedere che dio misericordioso abbia pietà di me, che il cielo mi aiuti, pregare in cinese e compiere un triplo salto mortale all'indietro mentre lo faccio. (se vedessi il 909 ti metteresti a piangere. È pure uno di quelli per zone a bassa densità di popolazione). Prima che quello riceva la fibra io passerò a miglior vita. (P.s. tra l'altro è già stato posticipato)

Comunque, sul numero di migrazione di Fastweb trovo FTG09.....
Lo 09 non sarebbe ftts? Io sono in wholesale però.
:skept:
Diamine quanta confusione! :shock:
Il numero di migrazione non c'entra assolutamente a nulla! :D
Posta questa foto che cerchiamo di schiarirti un po' le idee...!:asd:

Non ti preoccupare.
Capitato anche a me (purtroppo anche questo).
Il tecnico ti dovrebbe chiamare a prescindere quando sarà in ARL.
Al limite ti chiederà di venire a casa per un sopralluogo e per un eventuale sezionamento dell'impianto (gratis, ovviamente, in quanto non hai richiesto l'intervento da €49).
;)

Mmh, a me hanno chiesto che l'intervento del tecnico non è gratuito. Non potevo neanche annullare l'ordine sennò sarebbe ripartita di nuovo la trafila per la fibra. Assurdo che confusione fanno questi. Ora il tecnico dovrebbe venie lo stesso venerdì... a fare nulla visto che il model già ce l'ho. O magari viene per fare quello che hai detto tu. Certo che le signorine al telefono della tim sono di una roba assurda... Ha più volte confuso adsl con la fibra :skept::skept:

[

Dovrebbe essere, salvo errori/aggiornamenti delle numerazioni non eseguite:
ARL 08
Box 19
Posti dal 15 al 19
;)
@musoita[/QUOTE]
Ci sono anche i puntini precisamente tre

Mmh, a me hanno chiesto che l'intervento del tecnico non è gratuito. Non potevo neanche annullare l'ordine sennò sarebbe ripartita di nuovo la trafila per la fibra. Assurdo che confusione fanno questi. Ora il tecnico dovrebbe venie lo stesso venerdì... a fare nulla visto che il model già ce l'ho. O magari viene per fare quello che hai detto tu. Certo che le signorine al telefono della tim sono di una roba assurda... Ha più volte confuso adsl con la fibra :skept::skept:
Lascia perdere le operatrici.
Fa fede l'ordine che tu hai inviato.
Se c'è scritto Kit autoinstallante in ogni dove, stai, non tranquillo, ma tranquillissimo.
Se ti addebiteranno l'importo, con un reclamo ti rimborseranno senza batter ciglio (io ho risolto con l'aiuto del carissimo Lorenzo). :)

Rullo di tamburi.....

Fibra ufficialmente richiesta:
zBzglir.png

:rock1:

Ora vado a piangere per l'emozione :sisi:

Lascia perdere le operatrici.
Fa fede l'ordine che tu hai inviato.
Se c'è scritto Kit autoinstallante in ogni dove, stai, non tranquillo, ma tranquillissimo.
Se ti addebiteranno l'importo, con un reclamo ti rimborseranno senza batter ciglio (io ho risolto con l'aiuto del carissimo Lorenzo). :)

Sìsì, nella sezione "mie comunicazioni" c'è scritto tranquillamente questo:

upload_2016-10-12_18-15-14.webp

con tanto di pdf allegato. Se poi arriva il tecnico, amen... dovrebbe andare lo stesso dall'ARL per attivarmi la fibra

Sìsì, nella sezione "mie comunicazioni" c'è scritto tranquillamente questo:

Visualizza allegato 219119

con tanto di pdf allegato. Se poi arriva il tecnico, amen... dovrebbe andare lo stesso dall'ARL per attivarmi la fibra
Qui nella mia zona (e anche in altre d'Italia) il tecnico chiama e ti chiede se può passare per un sopralluogo.
Dopo aver controllato l'impianto, ti offre il sezionamento "a gratis" e va in ARL per la costruzione del circuito VDSL2.
Fatto questo, ritorna un attimo a casa tua e controlla i valori e il corretto allineamento.
Qualche speedtest al volo e ti fa firmare un foglio lavori di TIM (o per conto di TIM, se delle imprese) dove attesta il corretto funzionamento della linea.
Fatto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro