Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tim ha accettato la richiesta
Poi non ho idea se sia messaggio automatico o meno :/
Perché non ho la certezza che venga attivato. C'è una possibilità che venga sospeso o rimandato. E rimanere come sono ora è il delirio.
Inviato dal mio Honor 7
Hai la 100/20.Ma se chiamo a quest'ora l'1949 mi mandano a stendere? :D Vorrei capire se risulto ancora limitato a 50mbit o mi hanno piazzato a 100......
Dai test fatti a 100, prima che la signorina dell'assistenza mi rimettesse a 50 (per motivi di errore commerciale ancora esistente) andavo a ben di più in upload, adesso anche se riavvio il router aggancia sempre a quella velocita precisa al millesimo.
Insomma, sono tornato a casa ora e vorrei capire, ma non so se poi chiamo a quest'ora mi mandano a stendere :D
Visualizza allegato 219007
ASUS RT-AC68U = :figo:2.4ghz ovviamente anche se è solo un muro. con la 5ghz ho solo la tv ma è nella stessa stanza del router asus e becca i 300Mbps
ah si volevo dire a parità di posizione non cambia ecco e va così bene il wifi del asus rtac68u che scarico al top della 100Mb
Oddio! :shocked:Ho appena riavviato il mio modem Sercomm.. che dire.. sono allucinato.
Aggancio più del primo allineamento assoluto, ricordo a tutti che sono a più di 550metri di cavo, con box derivato sul palo e multicoppia dalla sezione inesistente (se ricordate il mio post sull'intervento al box di derivazione).
Quasi 97 mega di allineamento, su cavi che hanno poco meno del doppio della mia età.
A questo punto le mie aspettative per il 35b sono decisamente alte!
Visualizza allegato 219012
Purtroppo in rigida c'è questo rischio da considerare.Ti giuro. Piuttosto mi trasferisco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho appena riavviato il mio modem Sercomm.. che dire.. sono allucinato.
Aggancio più del primo allineamento assoluto, ricordo a tutti che sono a più di 550metri di cavo, con box derivato sul palo e multicoppia dalla sezione inesistente (se ricordate il mio post sull'intervento al box di derivazione).
Quasi 97 mega di allineamento, su cavi che hanno poco meno del doppio della mia età.
A questo punto le mie aspettative per il 35b sono decisamente alte!
Visualizza allegato 219012
Hai la 100/20.
Te ne accorgi dall'up a 20. ;)
Ma è normale che nonostante su twitter mi abbiano detto che la data di attivazione sia il 14/10, sul sito mytim fisso non c'è nessuna pratica nella sezione richieste? :boh:
Scusami ho letto la velocità max. di ricezione, anzichè l'altra riga. :(Ma veramente ho appena chiamato l'assistenza tecnica che mi ha confermato ancora la limitazione a 50..... Profilo 100/20 limitato a 50. E infatti l'upload e a 10, non 20... Quando ho fatto i test a 100 andavo a oltre 19 di upload.
A volte su MyTIM non compaiono nemmeno i ticket di guasto.Ma è normale che nonostante su twitter mi abbiano detto che la data di attivazione sia il 14/10, sul sito mytim fisso non c'è nessuna pratica nella sezione richieste? :boh:
Nono il kit mi è arrivato il 30/09 e attivato lo stesso giorno tramite num verde. Ok allora, lo considero normaleSe stai aspettando SOLO l'attivazione della Fibra (quindi hai già il Kit/router) si.
Se invece hai appena richiesto la Fibra e quindi non hai ancora ricevuto il Kit/router allora è probabile che devono aggiornare i loro sistemi.
Scusami ho letto la velocità max. di ricezione, anzichè l'altra riga. :(
Chiedo venia. :inchino:
Confermo la limitazione.
Devono ricaricare il profilo
Ma quanto gli ci vuole?