NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Non hai il dslam da due mesi, hai ancora margine di attesa.E anche oggi si attiva domani!Ah no,neanche domani soz :suicidio:
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai il dslam da due mesi, hai ancora margine di attesa.E anche oggi si attiva domani!Ah no,neanche domani soz :suicidio:
Ce l'ho dall'11 Settembre,vedremo.Non hai il dslam da due mesi, hai ancora margine di attesa.
Inviato dal mio Honor 7
È niente. Io l'ho dal 10 agosto.Ce l'ho dall'11 Settembre,vedremo.
Oramai abbiamo pagatoNon dimenticare i famosi "giri strani" dei multicoppia (che, poi, strani non sono perché la rete è concepita per ottenere copertura capillare in base alla conformazione geografica dei luoghi ove sono dislocati ARL e Centrali).
La distanza non è troppa.
Bisognerebbe capire com'è messa la secondaria.
Quelle sì che rappresentano un'incognita fino al momento della creazione del circuito VDSL2. :sisi:
Richiesta il?Ce l'ho dall'11 Settembre,vedremo.
Intende il DSLAM.Richiesta il?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Vabbè, credo che ti accontenteresti anche di 30/3, no?Oramai abbiamo pagato
Vi so dire..
Riassumi la tua situazioneE anche oggi si attiva domani!Ah no,neanche domani soz :suicidio:
Beh :/Vabbè, credo che ti accontenteresti anche di 30/3, no?
Forse per:Partendo dal presupposto che io sto benissimo con TIM e non ho nulla da ridire come linea,per me è la migliore anche se magari la più cara,ma mi sta bene cosi.Una cosa però voglio chiedervela:
Perché TIM è sempre più "lenta" nell' upgradare la potenza delle sue linee? nel senso: Fastweb con le sue reti è davvero un passo avanti considerando che ha messo la 200mega e 35b senza fare tutti sti test e attese varie,c'è una spiegazione ai tempi più lenti di TIM?
Io non credo che la 200 di TIM arrivi prima di natale,perche credo che avrebbero già cominciato a pubblicizzarla.Se ne parlerà nel primo trimestre 2017 credo.Se poi arriva prima ben venga.
Spiegatemi questa cosa intanto per capire,grazie.
Vorrei precisare che nonostante abbia il dslam da due mesi oggi ho bloccato letteralmente, allo sfinimento, un trasmissivo Telecom che era in macchina (per poco non mi investiva, giuro) e gli ho chiesto per il 14 (mio ARL), ha detto che ha cablato tutto 27 giorni fa circa. A questo punto considerando il mese di collaudo probabilmente si va a lunedì prossimo.Forse per:
- Complessità della rete (maggiormente estesa rispetto a quella Fastweb)?
- Lentezza generale della compagnia in ogni cosa?
- Problemi su parecchie tratte e ONU ?
- Disorganizzazione dei suoi ingegneri (vedi "scolapasta-gate")?
;)
:cry:- Disorganizzazione dei suoi ingegneri (vedi "scolapasta-gate")?
:shocked:oggi ho bloccato letteralmente un trasmissivo Telecom in macchina (per poco non mi investiva, giuro)
:suicidio:questo punto considerando il mese di collaudo probabilmente si va a lunedì prossimo.
Un trasmissivo? :shocked:Vorrei precisare che nonostante abbia il dslam da due mesi oggi ho bloccato letteralmente, allo sfinimento, un trasmissivo Telecom in macchina (per poco non mi investiva, giuro) e gli ho chiesto per il 14 (mio ARL), ha detto che ha cablato tutto 27 giorni fa circa. A questo punto considerando il mese di collaudo probabilmente si va a lunedì prossimo.
Inviato dal mio Honor 7