[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non dimenticare i famosi "giri strani" dei multicoppia (che, poi, strani non sono perché la rete è concepita per ottenere copertura capillare in base alla conformazione geografica dei luoghi ove sono dislocati ARL e Centrali).
La distanza non è troppa.
Bisognerebbe capire com'è messa la secondaria.
Quelle sì che rappresentano un'incognita fino al momento della creazione del circuito VDSL2. :sisi:
Oramai abbiamo pagato
Vi so dire..

Partendo dal presupposto che io sto benissimo con TIM e non ho nulla da ridire come linea,per me è la migliore anche se magari la più cara,ma mi sta bene cosi.Una cosa però voglio chiedervela:

Perché TIM è sempre più "lenta" nell' upgradare la potenza delle sue linee? nel senso: Fastweb con le sue reti è davvero un passo avanti considerando che ha messo la 200mega e 35b senza fare tutti sti test e attese varie,c'è una spiegazione ai tempi più lenti di TIM?
Io non credo che la 200 di TIM arrivi prima di natale,perche credo che avrebbero già cominciato a pubblicizzarla.Se ne parlerà nel primo trimestre 2017 credo.Se poi arriva prima ben venga.
Spiegatemi questa cosa intanto per capire,grazie.

Partendo dal presupposto che io sto benissimo con TIM e non ho nulla da ridire come linea,per me è la migliore anche se magari la più cara,ma mi sta bene cosi.Una cosa però voglio chiedervela:

Perché TIM è sempre più "lenta" nell' upgradare la potenza delle sue linee? nel senso: Fastweb con le sue reti è davvero un passo avanti considerando che ha messo la 200mega e 35b senza fare tutti sti test e attese varie,c'è una spiegazione ai tempi più lenti di TIM?
Io non credo che la 200 di TIM arrivi prima di natale,perche credo che avrebbero già cominciato a pubblicizzarla.Se ne parlerà nel primo trimestre 2017 credo.Se poi arriva prima ben venga.
Spiegatemi questa cosa intanto per capire,grazie.
Forse per:
- Complessità della rete (maggiormente estesa rispetto a quella Fastweb)?
- Lentezza generale della compagnia in ogni cosa?
- Problemi su parecchie tratte e ONU ?
- Disorganizzazione dei suoi ingegneri (vedi "scolapasta-gate")?
;)

Forse per:
- Complessità della rete (maggiormente estesa rispetto a quella Fastweb)?
- Lentezza generale della compagnia in ogni cosa?
- Problemi su parecchie tratte e ONU ?
- Disorganizzazione dei suoi ingegneri (vedi "scolapasta-gate")?
;)
Vorrei precisare che nonostante abbia il dslam da due mesi oggi ho bloccato letteralmente, allo sfinimento, un trasmissivo Telecom che era in macchina (per poco non mi investiva, giuro) e gli ho chiesto per il 14 (mio ARL), ha detto che ha cablato tutto 27 giorni fa circa. A questo punto considerando il mese di collaudo probabilmente si va a lunedì prossimo.

Inviato dal mio Honor 7

Vorrei precisare che nonostante abbia il dslam da due mesi oggi ho bloccato letteralmente, allo sfinimento, un trasmissivo Telecom in macchina (per poco non mi investiva, giuro) e gli ho chiesto per il 14 (mio ARL), ha detto che ha cablato tutto 27 giorni fa circa. A questo punto considerando il mese di collaudo probabilmente si va a lunedì prossimo.

Inviato dal mio Honor 7
Un trasmissivo? :shocked:
Fortunato. :D
Sono quasi esseri mitologici...! :asd:

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro