[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
6006dfb6fa15746c0a4b3e2c3e1a38ff.jpg

Unico numero che avevo trovato poi son corso via visto che ero in maglietta con 6 gradi e bora
Però non credo proprio di essere a 400 mt di distanza
Come immaginavo, sei in rigida direttamente alla centrale senza passare per armadi. La tua distanza è quella dalla centrale.

Io nemmeno, sono 2 mesi che aspetto. Questo sistema non mi va più bene, sono veramente stufo. Loro se la prendono comoda tanto i soldi li prendono lo stesso. E io continuo così. Spero sospendano la pianificazione a questo punto. Almeno via un peso.

forse c'e' un problema .. ad esempio di alimentazione

Io nemmeno, sono 2 mesi che aspetto. Questo sistema non mi va più bene, sono veramente stufo. Loro se la prendono comoda tanto i soldi li prendono lo stesso. E io continuo così. Spero sospendano la pianificazione a questo punto. Almeno via un peso.
La cosa che mi fa incavolare è che non attivano mai, poi quando inizia il mese successivo si limitano a cambiare il nome del mese e basta... Cavolo, sarei più tranquillo se mettessero ad esempio dicembre ma almeno so che l'attivano davvero

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Come immaginavo, sei in rigida direttamente alla centrale senza passare per armadi. La tua distanza è quella dalla centrale.
Non ho idea sia meglio o peggio
Mi par troppo comunque 400 metri tra quel coso e casa mia :/ immagino che se sarà così non arriverà granché uh?

Mi par troppo comunque 400 metri tra quel coso e casa mia :/ immagino che se sarà così non arriverà granché uh?
No ma quel coso è una chiostrina non un armadio. Tu devi vedere quell'affare li il più vicino a casa tua e mandare la foto dei numeri. Se quello è il più vicino allora sei collegato direttamente in Centrale ed è peggio perché conterà la distanza che hai anche ora in adsl.

Inviato dal mio Honor 7

Purtroppo se non riesci a seguire il percorso dei cavi (visivamente proprio) non puoi sapere con certezza che giri fa prima di arrivarti :(

No ma quel coso è una chiostrina non un armadio. Tu devi vedere quell'affare li il più vicino a casa tua e mandare la foto dei numeri. Se quello è il più vicino allora sei collegato direttamente in Centrale ed è peggio perché conterà la distanza che hai anche ora in adsl.

Inviato dal mio Honor 7

Ah in effetti vicino aveva un enorme struttura grigia .. Non so , son decisamente poco ferrato
Dopo vado a vedere.. Fammi finire il tè
Chissà dove sarà :muro:
Presumo che non arriverà granché :cry:

@luigidavino @Michy1990 @ValeYellow46 e anche chi non ho citato. Ebbene hanno attivato 4 armadi che hanno avuto il DSLAM 1 mese dopo il mio, ma non il mio (14). Ora chiedo ad un MOD di sospendermi l'account per 2 giorni, non rispondo di ciò che faccio nel frattempo. Sono serio.

Allegati

• dasf.webp
    dasf.webp
    28.8 KB · Visualizzazioni: 58
Silenzio fallo tu che hai parlato pure troppo per quanto mi riguarda,sarà un caso che litighi con tutti in questo forum? mah..
Quando uno scrive una cosa che non condividi devi stare zitto e non contraddirlo ogni volta perché come dici tu è giusto e gli altri non capiscono nulla,che poi spesso sbagli pure tu.
Comunque falla finita gentilmente..

Ragazzi, stiamo calmi. Siamo qui per darci una mano non per litigare. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro