La mia mentalità concentrata su discorsi concreti, non per parti prese a caso.
Non spreco tempo in lagne e lamenti poco costruttivi fini a loro stessi, non me ne esco scoprendo l'acqua calda e vendendola come scusa per boicottare il sistema marcio.
Mentalità sempre aperta, obbiettività, sperimentazione, competenze e ovviamente i piedi per terra fanno della mia persona la stessa che trovate qui.
Ognuno di noi ha qualcosa da dare, basta solo un po' di impegno nel fornire una soluzione e non la scontata lettura del problema.
Non mi vanno a genio i brillantoni e nella vita reale ho la fortuna di rendere immediatwmnte sterili le loro argomentazioni da cioccolatai e da italiani medi, per l'appunto, che fanno del lamento continuo senza intervento e del senno del poi il capro espiatorio della loro saccenza.
Sarebbe un insulto alla tua intelligenza ed alla chiarezza che voglio far sempre non far presente che mi riferisco direttamente agli ultimi post circa le condizioni dell'ultimo miglio e le risoluzioni alla: "se non spacchi una banca sei un co*lione".
Non hanno senso qua, se volete si può aprire un thread intitolato "lamenti" e nessuno lì risponderà con post simili al mio.
Punti di vista, no?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk