[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Appunto perché non conosci la situazione dell'utente, dovresti fare silenzio.
Sul resto evito proprio di rispondere.
Sai che è una buona idea!!
Perchè se le tue risposte sono come quella sopra...sono completamente inutili, se invece di dire" fai silenzio" avresti argomentato il tuo dissenso ad una cosa detta dall'utente, sarebbe stato di valore aggiunto per tutti, mentre una risposta come la tua...che valore aggiunto dà? nessuno, per cui è inutile.

ragazzi ma é possibile che abbiano attivato l' onu da cui sono servito una settimana fà e oggi dopo giorni di tentativi falliti di attivazione dal sito TIM l' operatrice 187 mi dice che non c' è posto in centrale ???

Sai che è una buona idea!!
Perchè se le tue risposte sono come quella sopra...sono completamente inutili, se invece di dire" fai silenzio" avresti argomentato il tuo dissenso ad una cosa detta dall'utente, sarebbe stato di valore aggiunto per tutti, mentre una risposta come la tua...che valore aggiunto dà? nessuno, per cui è inutile.
Mi scusi se mi permetto di quotare il suo messaggio.
Non ho risposto perché l'utente incitava a violare la legge.
In un precedente post avevo già espresso il mio dissenso nei confronti di detto utente.

Pertanto, mi sembrava inutile replicare lo stesso concetto.

Sono stato invitato da codesto utente a tacere, ma visto che non è un moderatore e che la situazione a cui egli si riferiva era già stata da me analizzata ed era stata fornita adeguata motivazione sulle ipotesi del guasto all'autore del post, ho ritenuto opportuno replicare come sopra.

Non credo di aver violato alcuna regola, né di avere esplicitamente offeso nessuno.
Al contrario di quanto può leggere nei post successivi a quello che Lei ha quotato.

La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.

Mi scusi se mi permetto di quotare il suo messaggio.
Non ho risposto perché l'utente incitava a violare la legge.
In un precedente post avevo già espresso il mio dissenso nei confronti di detto utente.

Pertanto, mi sembrava inutile replicare lo stesso concetto.

Sono stato invitato da codesto utente a tacere, ma visto che non è un moderatore e che la situazione a cui egli si riferiva era già stata da me analizzata ed era stata fornita adeguata motivazione sulle ipotesi del guasto all'autore del post, ho ritenuto opportuno replicare come sopra.

Non credo di aver violato alcuna regola, né di avere esplicitamente offeso nessuno.
Al contrario di quanto può leggere nei post successivi a quello che Lei ha quotato.

La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
Sono d'accordo con te, ma è il modo che mi è sembrato non consono, null'altro.

Sono d'accordo con te, ma è il modo che mi è sembrato non consono, null'altro.
Ok, capito.
A posto così.

Mi permetta un'ultima cosa: nel ringraziarLa per essere intervenuto, vorrei approfittare per porgere le scuse a Lei e agli altri membri qualora alcuni miei messaggi della mattinata possano essere stati interpretati offensivi/irrispettosi.

ragazzi ma é possibile che abbiano attivato l' onu da cui sono servito una settimana fà e oggi dopo giorni di tentativi falliti di attivazione dal sito TIM l' operatrice 187 mi dice che non c' è posto in centrale ???
Lascia perdere.
Quella è la solita "scusa" del 187.
C'è qualche problema in ARL.
Le motivazioni ufficiali non trapelano mai.
Attendi qualche settimana e riprova. ;)

Ok, capito.
A posto così.

Mi permetta un'ultima cosa: nel ringraziarLa per essere intervenuto, vorrei approfittare per porgere le scuse a Lei e agli altri membri qualora alcuni miei messaggi della mattinata possano essere stati interpretati offensivi/irrispettosi.
E' vero che sono vecchio, ma ti chiedo di non darmi del "Lei" la mia firma la dice lunga sullo spirito che ho.

@XNeon
Guarda non so che dirti.
Questa storia ha dell'incredibile.

Per il ban: ma lascia perdere.
C'è tanta di quella gente che andrebbe cacciata da qui.
Proprio tu? Ma dai... :D

A parte gli scherzi, qui c'è qualche problema grave, perché non è assolutamente possibile che non attivino una ONU installata da 2 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro