Hestia
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 86
Eh sticazzi banda piena :PQueste le statistiche della mia linea dopo aver installato lo "scolapasta" TechnicolorVisualizza allegato 218978
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sticazzi banda piena :PQueste le statistiche della mia linea dopo aver installato lo "scolapasta" TechnicolorVisualizza allegato 218978
Bestemmiare? Già fatto, penso mi abbiano sentito anche i vicini.
Insultare? Manca all'appello
Il fegato? Già corroso, non esiste quasi più.
@fakerone allora la sospensione?
Non so quanto ti convengaBestemmiare? Già fatto, penso mi abbiano sentito anche i vicini.
Insultare? Manca all'appello
Il fegato? Già corroso, non esiste quasi più.
@fakerone allora la sospensione?
Ti hanno dato loro lo scola? Oppure avevi un altro modem con cui confrontare?Queste le statistiche della mia linea dopo aver installato lo "scolapasta" TechnicolorVisualizza allegato 218978
Come prima installazione avevo il baffo,. Le statistiche le ho postate qualche tempo fa (tornando indietro nel thread si dovrebbe ritrovare). Diciamo che la portante è aumentata ed è migliorato il WI-FI.Ti hanno dato loro lo scola? Oppure avevi un altro modem con cui confrontare?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sai che è una buona idea!!Appunto perché non conosci la situazione dell'utente, dovresti fare silenzio.
Sul resto evito proprio di rispondere.
Mi scusi se mi permetto di quotare il suo messaggio.Sai che è una buona idea!!
Perchè se le tue risposte sono come quella sopra...sono completamente inutili, se invece di dire" fai silenzio" avresti argomentato il tuo dissenso ad una cosa detta dall'utente, sarebbe stato di valore aggiunto per tutti, mentre una risposta come la tua...che valore aggiunto dà? nessuno, per cui è inutile.
Di niente. ;)oooook! Grazie Luigi come al solito sempre celere! Se passi per Napoli hai il caffè pagato ;)
Sono d'accordo con te, ma è il modo che mi è sembrato non consono, null'altro.Mi scusi se mi permetto di quotare il suo messaggio.
Non ho risposto perché l'utente incitava a violare la legge.
In un precedente post avevo già espresso il mio dissenso nei confronti di detto utente.
Pertanto, mi sembrava inutile replicare lo stesso concetto.
Sono stato invitato da codesto utente a tacere, ma visto che non è un moderatore e che la situazione a cui egli si riferiva era già stata da me analizzata ed era stata fornita adeguata motivazione sulle ipotesi del guasto all'autore del post, ho ritenuto opportuno replicare come sopra.
Non credo di aver violato alcuna regola, né di avere esplicitamente offeso nessuno.
Al contrario di quanto può leggere nei post successivi a quello che Lei ha quotato.
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
Ok, capito.Sono d'accordo con te, ma è il modo che mi è sembrato non consono, null'altro.
Ricevuto, mod.Ragazzi, stiamo calmi. Siamo qui per darci una mano non per litigare. Grazie
Lascia perdere.ragazzi ma é possibile che abbiano attivato l' onu da cui sono servito una settimana fà e oggi dopo giorni di tentativi falliti di attivazione dal sito TIM l' operatrice 187 mi dice che non c' è posto in centrale ???
E' vero che sono vecchio, ma ti chiedo di non darmi del "Lei" la mia firma la dice lunga sullo spirito che ho.Ok, capito.
A posto così.
Mi permetta un'ultima cosa: nel ringraziarLa per essere intervenuto, vorrei approfittare per porgere le scuse a Lei e agli altri membri qualora alcuni miei messaggi della mattinata possano essere stati interpretati offensivi/irrispettosi.