[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Purtroppo non mi fa ridere. Stavo per piangere. Io sono stufo. Non ne posso più. Basta basta.

Inviato dal mio Honor 7
Vedila cosi': preferisci fibra subito ma con problemi etc o aspettare ancora un pochino e non averne? :P

Io sono anni che aspetto, ARL attivo da lunedì scorso e non ho nemmeno fatto l'attivazione ancora xD

Vedila cosi': preferisci fibra subito ma con problemi etc o aspettare ancora un pochino e non averne?

Io sono anni che aspetto, ARL attivo da lunedì scorso e non ho nemmeno fatto l'attivazione ancora xD
Non sei l'unico.. pensavo più veloci, probabilmente non gli interessano i miei 10 euro in più sulla bolletta...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

@luigidavino @Michy1990 @ValeYellow46 e anche chi non ho citato. Ebbene hanno attivato 4 armadi che hanno avuto il DSLAM 1 mese dopo il mio, ma non il mio (14). Ora chiedo ad un MOD di sospendermi l'account per 2 giorni, non rispondo di ciò che faccio nel frattempo. Sono serio.

Caspita che iella oh.Comunque gli ONU non vengono attivati in base a quello montato per primo,anche qui a Roma hanno attivato ONU che erano stati messi dopo di altri.L'attivazione va a seconda delle zone,di solito (almeno qui da me) hanno attivato prima le zone più popolate o più "IN" come si dice,infatti da attivare sono rimasti solo due armadi di due quartieri "piccoli" della capitale.
Non temere anche il tuo è ok e ha finito il collaudo con successo,in più non è stato manco spostato a novembre quindi direi che ora è davvero questione di settimane.Tieni duro è rimasto pochissimo non perdere la pazienza proprio ora.

Caspita che iella oh.Comunque gli ONU non vengono attivati in base a quello montato per primo,anche qui a Roma hanno attivato ONU che erano stati messi dopo di altri.L'attivazione va a seconda delle zone,di solito (almeno qui da me) hanno attivato prima le zone più popolate o più "IN" come si dice,infatti da attivare sono rimasti solo due armadi di due quartieri "piccoli" della capitale.
Non temere anche il tuo è ok e ha finito il collaudo con successo,in più non è stato manco spostato a novembre quindi direi che ora è davvero questione di settimane.Tieni duro è rimasto pochissimo non perdere la pazienza proprio ora.
L'ho già persa e se non mi fermano per 2 giorni comincio ad insultare. Ora ho proprio finito la scorta. C'è un limite a tutto.

Io è 2 mesi che aspetto ok?! 2 mesi con il dslam e vedo attivi armadi che lo hanno da 1. È normale? La meritocrazia non esiste per un cazzox.

Inviato dal mio Honor 7

Ma non va a meritocrazia ma a zone!! :) anche qui stessa cosa nessun complotto contro di te :)
Il tuo ONU non ha nessun problema stai tranquillo è solo in attesa.Se aveva problemi erano riportati nelle variazioni e la scritta era in rosso con la voce "pianificazione sospesa per motivi tecnici".
Dammi retta è questione di coda,manca poco.

ahahahahahahahahahahha

Ragiona,se insulti che risolvi? non fartici il fegato su queste cose.Io che devo dire? ONU attivato in 28 giorni (il primo di tutti),richiesta fibra e invece di 4 giorni ne ho aspettati 28!! che devo dire? in queste situazioni bestemmiare non serve a nulla,l'unica arma che hai è la pazienza.
Oppure vai in centrale nudo a protestare con una bandiera della TIM ahahahah
Ridici sopra dammi retta.

Ragiona,se insulti che risolvi? non fartici il fegato su queste cose.Io che devo dire? ONU attivato in 28 giorni (il primo di tutti),richiesta fibra e invece di 4 giorni ne ho aspettati 28!! che devo dire? in queste situazioni bestemmiare non serve a nulla,l'unica arma che hai è la pazienza.
Oppure vai in centrale nudo a protestare con una bandiera della TIM ahahahah
Ridici sopra dammi retta.
Bestemmiare? Già fatto, penso mi abbiano sentito anche i vicini.
Insultare? Manca all'appello
Il fegato? Già corroso, non esiste quasi più.
@fakerone allora la sospensione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro