[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Centrale 40012
Distanza Aerea Centrale mt. 389
Distanza Aerea Cabinet mt. 389
Distanza Pedonale Centrale mt. 520
Spero veda l' indirizzo errato
Non posso aver misurato metà dell effettivo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La mia mentalità concentrata su discorsi concreti, non per parti prese a caso.
Non spreco tempo in lagne e lamenti poco costruttivi fini a loro stessi, non me ne esco scoprendo l'acqua calda e vendendola come scusa per boicottare il sistema marcio.
Mentalità sempre aperta, obbiettività, sperimentazione, competenze e ovviamente i piedi per terra fanno della mia persona la stessa che trovate qui.
Ognuno di noi ha qualcosa da dare, basta solo un po' di impegno nel fornire una soluzione e non la scontata lettura del problema.
Non mi vanno a genio i brillantoni e nella vita reale ho la fortuna di rendere immediatwmnte sterili le loro argomentazioni da cioccolatai e da italiani medi, per l'appunto, che fanno del lamento continuo senza intervento e del senno del poi il capro espiatorio della loro saccenza.
Sarebbe un insulto alla tua intelligenza ed alla chiarezza che voglio far sempre non far presente che mi riferisco direttamente agli ultimi post circa le condizioni dell'ultimo miglio e le risoluzioni alla: "se non spacchi una banca sei un co*lione".
Non hanno senso qua, se volete si può aprire un thread intitolato "lamenti" e nessuno lì risponderà con post simili al mio.
Punti di vista, no?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non fatemi intervenire

Centrale 40012
Distanza Aerea Centrale mt. 389
Distanza Aerea Cabinet mt. 389
Distanza Pedonale Centrale mt. 520
Spero veda l' indirizzo errato
Non posso aver misurato metà dell effettivo

Mmmmh, non è che sei in rete rigida connesso direttamente alla centrale? La chiostrina che numeri/simboli riporta?

Sto uscendo a vedere
Intendi il cassonetto?
2345599521_0cdf539e42_o.jpg
2345599451_dbfdef4b9f_o.jpg

Qualcosa del genere. Allega foto dei numeri.

OK forse erano più di 150 metri
Son scarso in geometria lol
Mando foto

Dati aggiornati :)

Non attivato, lo sapevo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io nemmeno, sono 2 mesi che aspetto. Questo sistema non mi va più bene, sono veramente stufo. Loro se la prendono comoda tanto i soldi li prendono lo stesso. E io continuo così. @luigidavino Spero sospendano la pianificazione a questo punto. Almeno via un peso. Tanto continuo ad aspettare invano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro