Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Beh dai 150m, male che ti vada son 250 se lo hanno arrotolato in una cameretta, in ogni caso prenderesti banda piena (a condizione che non sia in derivata e che il cavo non sia filo interdentale :asd:). Pianificato per quando?in attesa si attivi pure a me :D
distanza armadio casa di 150 metri pedonali.. chissa' che giro fa il cavo pero'
Ciao! Beh dai 150m, male che ti vada son 250 se lo hanno arrotolato in una cameretta, in ogni caso prenderesti banda piena (a condizione che non sia in derivata e che il cavo non sia filo interdentale :asd:). Pianificato per quando?
Inviato dal mio Honor 7
Non serve a nulla il filtro, tieni tutto senza ;)Scusate se ripeto la domanda ma in precedenza non ho ricevuto risposta. Il filtro è necessario lasciarlo sulla presa telefonica o con la fibra è superfluo ? Grazie
Ahhhh beeehh, già in fase di attivazione! Ottimo, ottimo. Io sto aspettando che aggiornino i file, sono pianificato per Ottobre ed è da 2 mesi che ho l'ONU DSLAM montato...tieni conto che abbiamo chiamato e compilato i moduli giovedi' scorso
appena so la data del tecnico lo scrivo
assistenza pessima pero' :muro:
sisi aspetto solo il dannato tecnico :lol:Ahhhh beeehh, già in fase di attivazione! Ottimo, ottimo. Io sto aspettando che aggiornino i file, sono pianificato per Ottobre ed è da 2 mesi che ho l'ONU DSLAM montato...
Ciao con la fibra e inutileScusate se ripeto la domanda ma in precedenza non ho ricevuto risposta. Il filtro è necessario lasciarlo sulla presa telefonica o con la fibra è superfluo ? Grazie
Ciao il filtro con la Fibra e', inutileScusate se ripeto la domanda ma in precedenza non ho ricevuto risposta. Il filtro è necessario lasciarlo sulla presa telefonica o con la fibra è superfluo ? Grazie
Non serve a nulla il filtro, tieni tutto senza ;)
Distanza Aerea Centrale mt. 418(a linea d' aria saranno 45 metri.. ma ce' una villetta di crucchi in mezzo :lol:
Lol, io son qua che divento matto perchè se faccio una gara a GTA faccio solo in tempo ad andare in prima posizione e fare il primo giro, poi crasho malamente...sisi aspetto solo il dannato tecnico :lol:
mio padre ha perso ore al telefono solo per fare il cambio ggestore :muro:
Nessun problema.Grazie molto gentile
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da dove hai visto?Distanza Aerea Centrale mt. 418
Distanza Aerea Cabinet mt. 230
Distanza Pedonale Centrale mt. 749
Distanza Pedonale Cabinet mt. 468
Come ti capisco....
Lol, io son qua che divento matto perchè se faccio una gara a GTA faccio solo in tempo ad andare in prima posizione e fare il primo giro, poi crasho malamente...

Io ho fatto lo stesso ma con Runtastic ahahhaha, ebbene risultano 30 metri in meno :figo:Da dove hai visto?
Io ho preso un metro ed ho misurato a piedi![]()