[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si così si allagano LOL
Ah già ma scusa... Sono con le guarnizioni... Come fa ad entrare umidità mai capito
Guarda nell'angolo in alto a sx della foto del box del mio post di "spiegazioni"
Noterai che l'angolo é scheggiato ed oltre a questo, il fermo a clip della chiusura non tiene un ostrega e la guarnizione non aderisce bene

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ma posso disdire il loro numero e attivarne subito uno nuovo sempre TIM? i tempi di attivazione del nuovo numero più o meno di quanto sono?
Dammi retta: evita di incasinare ulteriormente la tua situazione amministrativa (e anche il thread :asd:).
Aspetta Lorenzo e cerca di stare un po' più tranquillo e rilassato. ;)

eccomi sono l'esperto anche di quello.
restare tranquillo e rilassato.
il necessario per riuscire nell'impresa è = 1 confezione di tavor da spippolarsi durante il giorno a dosi leggere per non addormentarsi + 1 bottiglia di rum, 20 anni minimo, da svuotarsi in max una settimana, sorseggiandolo soprattutto la sera nei momenti più bui e cupi, quando si sta per esaurisi definitivamente. :vv:

con questo metodo la sanità mentale e il relax sono garantiti per un paio di mesi almeno :veach:

il necessario per riuscire nell'impresa è = 1 confezione di tavor da spippolarsi durante il giorno a dosi leggere per non addormentarsi + 1 bottiglia di rum, 20 anni minimo, da svuotarsi in max una settimana, sorseggiandolo soprattutto la sera nei momenti più bui e cupi, quando si sta per esaurisi definitivamente. :vv:

con questo metodo la sanità mentale e il relax sono garantiti per un paio di mesi almeno :veach:
AHAHAHHAHAHAHAHA

Inviato dal mio Honor 7

Dammi retta: evita di incasinare ulteriormente la tua situazione amministrativa (e anche il thread :asd:).

Io starei incasinando il Thread? io sto parlando dell'attivazione di una 100/20 mentre altri stanno parlando di altri temi che qui non dovrebbero nemmeno esserci quindi fai tu.

Come vi capisco tutti. Volete una linea che cade 4 volte al giorno e che si riallinea da 14 mega a 4 e mezzo con SNR a -13.6? Li di bottiglie di rum ce ne vogliono due...:D

Inviato dal mio Honor 7

Ti aspetto a casa mia allora,cosi ci sballiamo insieme ahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro