[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

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Però escludendo sabato e domenica che non sono lavorativi oggi sono 14 giorni che aspetto non 20,quindi sono ancora nei tempi previsti e comunque anche contando i sabati sono 17 giorni.Capirai ho letto in internet di gente attivata dopo 30 giorni.Sono fiducioso ancora.
 
Però escludendo sabato e domenica che non sono lavorativi oggi sono 14 giorni che aspetto non 20,quindi sono ancora nei tempi previsti e comunque anche contando i sabati sono 17 giorni.Capirai ho letto in internet di gente attivata dopo 30 giorni.Sono fiducioso ancora.
Fossi in te, incomincerei a tartassare in continuazione il 187 e l'assistenza fb di tim ; solo cosi, potrai sbloccare la situazione. Non è da ecludere, ovviamente, l'aiuto di Lorenzo1996| che, lavorando dall'interno, potrà ridurre i tempi . Ciao
 
Fossi in te, incomincerei a tartassare in continuazione il 187 e l'assistenza fb di tim ; solo cosi, potrai sbloccare la situazione. Non è da ecludere, ovviamente, l'aiuto di Lorenzo1996| che, lavorando dall'interno, potrà ridurre i tempi . Ciao

Lo sto già facendo! sia 187 che facebook tutti i giorni e non faccio altro che aprire solleciti ma non cambia niente.Anche loro del 187 mi dicono che non ci sono stati intoppi e non sanno perché ma manca solo il tecnico che esca ma non esce,è questo il dilemma.
 
Lo sto già facendo! sia 187 che facebook tutti i giorni e non faccio altro che aprire solleciti ma non cambia niente.Anche loro del 187 mi dicono che non ci sono stati intoppi e non sanno perché ma manca solo il tecnico che esca ma non esce,è questo il dilemma.
Devi continuare, non demordere; invia fax, raccomandate intimando il rimborso per ogni giorno di ritardo; vai anche al corecom. Sto aspettando una nota di credito a mio favore dalla tim, da circa tre mesi; se non mi ricevo ancora nulla, vado al corecom e chiederò anche un indennizzo perchè mi hanno sospeso, per errata morosità, la linea per circa 3 settimane
 
Ragazzi aggiornamento. Il mio cabinet che era proprio incastrato dentro un muro e che avevo anche postato //cloud.tapatalk.com/s/57e5447268e9f/IMG_20160923_165620.jpg?
la foto qui chiedendo come sarà aggiunto l'ONU .oggi proprio ho scoperto che di fronte hanno fatto questo//cloud.tapatalk.com/s/57e54490dd9a1/IMG_20160923_165635.jpg?
L'hanno fatto in meno di due giorni.si vede che questi della TIM quando hanno voglia lavorano seriamente. No so per quando saranno attivi(Castelnuovo Rangone)

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ora ho parlato anche con il padre di un mio amico che lavora per Telecom qui in città, e mi ha detto che chiede ai suoi colleghi del commerciale e mi fa richiarmare, che meglio di loro la situazione disponibilità della zona non la sa nessuno...

gli ho anche spiegato che mi hanno risposto che non mi attivano la Fibra, anche se sono coperto, con la motivazione "Centrale satura", e mi ha detto che secondo lui allora hanno già esaurito tutte le connessioni NELL'ARMADIO.

Anche se gli ho fatto notare che la Fibra è arrivata da pochissimo e ho fatto la richiesta il primo giorno, non ha cambiato idea, semplicemente ha aggiunto che è "strano".

Cmq mi chiedo a questo punto quando e se mai potrò avere la Fibra perchè se risulto totalmente coperto e l'armadio non viene segnalato come saturo da nessuna parte (ossia sui file wholesale per dire) quanto mai TIM si metterà ad ampliarlo?
 
Devi continuare, non demordere; invia fax, raccomandate intimando il rimborso per ogni giorno di ritardo; vai anche al corecom. Sto aspettando una nota di credito a mio favore dalla tim, da circa tre mesi; se non mi ricevo ancora nulla, vado al corecom e chiederò anche un indennizzo perchè mi hanno sospeso, per errata morosità, la linea per circa 3 settimane

Ma nel fax devo mandare anche una fotocopia dei documenti dell'intestatario? carta di identità e codice fiscale?
 
Esatto, fossi in te, se neanche lorenzo non può fare nulla, andrei direttamente al corecom

Ho richiamato il 187 ha risposto un operatore che sembrava competente.Ha detto che le segnalazioni aperte dagli altri operatori erano segnalazioni e solleciti a livello commerciale.Lui invece ora mi ha aperto un Ticket che va direttamente al tecnico di zona,ha detto che questa operazione nella mia pratica non era stata fatta (perché forse il sistema si è impicciato) e quindi ha provveduto lui a farla manualmente.

Mah...speriamo.
 
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