ValeYellow46
Utente Attivo
- Messaggi
- 830
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già, c'è proprio da prenderla a ridere.
Ciao, il cambio coppia lo paga la Tim?Raga, io ho dovuto faticare e non poco per un semplice cambio di coppia
Fossi in te, incomincerei a tartassare in continuazione il 187 e l'assistenza fb di tim ; solo cosi, potrai sbloccare la situazione. Non è da ecludere, ovviamente, l'aiuto di Lorenzo1996| che, lavorando dall'interno, potrà ridurre i tempi . CiaoPerò escludendo sabato e domenica che non sono lavorativi oggi sono 14 giorni che aspetto non 20,quindi sono ancora nei tempi previsti e comunque anche contando i sabati sono 17 giorni.Capirai ho letto in internet di gente attivata dopo 30 giorni.Sono fiducioso ancora.
Fossi in te, incomincerei a tartassare in continuazione il 187 e l'assistenza fb di tim ; solo cosi, potrai sbloccare la situazione. Non è da ecludere, ovviamente, l'aiuto di Lorenzo1996| che, lavorando dall'interno, potrà ridurre i tempi . Ciao
Devi continuare, non demordere; invia fax, raccomandate intimando il rimborso per ogni giorno di ritardo; vai anche al corecom. Sto aspettando una nota di credito a mio favore dalla tim, da circa tre mesi; se non mi ricevo ancora nulla, vado al corecom e chiederò anche un indennizzo perchè mi hanno sospeso, per errata morosità, la linea per circa 3 settimaneLo sto già facendo! sia 187 che facebook tutti i giorni e non faccio altro che aprire solleciti ma non cambia niente.Anche loro del 187 mi dicono che non ci sono stati intoppi e non sanno perché ma manca solo il tecnico che esca ma non esce,è questo il dilemma.
Devi continuare, non demordere; invia fax, raccomandate intimando il rimborso per ogni giorno di ritardo; vai anche al corecom. Sto aspettando una nota di credito a mio favore dalla tim, da circa tre mesi; se non mi ricevo ancora nulla, vado al corecom e chiederò anche un indennizzo perchè mi hanno sospeso, per errata morosità, la linea per circa 3 settimane
Esatto, fossi in te, se neanche lorenzo non può fare nulla, andrei direttamente al corecomMa nel fax devo mandare anche una fotocopia dei documenti dell'intestatario? carta di identità e codice fiscale?
Secondo me, problema di ONU guasto e se ne sono usciti con la saturazioneAnche se gli ho fatto notare che la Fibra è arrivata da pochissimo e ho fatto la richiesta il primo giorno, non ha cambiato idea, semplicemente ha aggiunto che è "strano".
Esatto, fossi in te, se neanche lorenzo non può fare nulla, andrei direttamente al corecom
Da me sono l'"ordinaria amministrazione". :DRaga, io ho dovuto faticare e non poco per un semplice cambio di coppia