[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quando non volevi darmi retta sulle menzogne di TIM sulle date di attivazione...
4, 20, 30... Le estrazioni del Lotto... :shutup:

Vale doveva attenersi a ciò che diceva la tim; conviene leggere le condizioni generali con attenzione e, nel caso, chiedere rimborso per ogni giorno di ritardo. Secondo me, i tecnici non sanno come agire e non tutti sono competenti come te, luigi

Vale doveva attenersi a ciò che diceva la tim; conviene leggere le condizioni generali con attenzione e, nel caso, chiedere rimborso per ogni giorno di ritardo. Secondo me, i tecnici non sanno come agire e non tutti sono competenti come te, luigi
Ormai la sua pratica è stata incasinata perbenino.
O interviene qualcuno "dall'alto", o deve sperare che gli vada in KO, così ne potrà aprire un'altra.

P.S.: Grazie. ;)

Ormai la sua pratica è stata incasinata perbenino.
O interviene qualcuno "dall'alto", o deve sperare che gli vada in KO, così ne potrà aprire un'altra.

P.S.: Grazie. ;)

sono io l'esperto delle pratiche KO, vi do il mio numero di telefono e appena glielo comunicate vi annullano tutto, sicuro come l'acqua bagnata!!!

maledetta TIM ti detesto!

Quando non volevi darmi retta sulle menzogne di TIM sulle date di attivazione...
4, 20, 30... Le estrazioni del Lotto... :shutup:
Mi dispiace davvero per questa situazione.
Spero che Lorenzo possa aiutarti a venirne fuori quanto prima. :(

Sinceramente è la prima volta che TIM mi fa cosi,con me sono sempe stati precisi evidentemente serve questo tempo.
A sentire loro c'è in corso una conversione in fibra.Secondo me è il cambio di centrale che ha creato problemi o rallentamenti,se facevo nuovo numero già ero attivo.Evidentemente ci stanno lavorando,altrimenti la richiesta era andata in KO già da un pezzo.

Sinceramente è la prima volta che TIM mi fa cosi,con me sono sempe stati precisi evidentemente serve questo tempo.
A sentire loro c'è in corso una conversione in fibra.Secondo me è il cambio di centrale che ha creato problemi o rallentamenti,se facevo nuovo numero già ero attivo.Evidentemente ci stanno lavorando,altrimenti la richiesta era andata in KO già da un pezzo.
Anche il mio guasto per assenza di navigazione è ancora "in lavorazione" da ben 3 settimane, e manco mi permettono di chiuderlo!
:asd:

vabbè che per un tecnico... togliere guaina e stagno è un attimo... però si hai ragione AHAHHA
anche se la guaina termorestringente io la metterei... o un modo per isolare il mammout dall'umidità almeno...

Oppure sai cosa? bomboletta a spray impermeabilzzante e la spruzzi ovunque sul mammout
a lavoro finito ho inondato il box ed ogni componente di spray

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Anche il mio guasto per assenza di navigazione è ancora "in lavorazione" da ben 3 settimane, e manco mi permettono di chiuderlo!
:asd:

Appena mi chiama Lorenzo disdico e faccio nuovo numero con lui,cosi mi segue tutta la pratica lui.Sono convinto che facendo nuovo numero mi mettono subito sulla centrale fibra e mi attivano,perche il problema secondo me è proprio il cambio centrale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro