[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
a me il tecnico a casa non lo hanno voluto mandare nemmeno a pagamento!

e sotto casa mia c'è la centrale Telecom dove i tecnici girano continuamente quasi ogni giorno.
cosa gli ci voleva a mandarmi uno di quelli? eppure non hanno voluto.

misteri irrisolvibili.

e io manco posso fare la disdetta e passare ad altri operatori, dato che c'è solo TIM.
Hai provato a parlare con qualcuno di loro che bazzica in Centrale?

Hai provato a parlare con qualcuno di loro che bazzica in Centrale?

non ho potuto perchè ogni volta che ho visto i loro mezzi parcheggiati di fronte alla centrale e sono andato a vedere di trovar qualcuno, i mezzi erano li vuoti e non ho visto nessuno in giro... Probabilmente erano dentro la centrale ma non si può entrare e manco c'è il citofono...

dovrei veramente prendere ferie, una sedia pieghevole, e andare a sedermi li fuori per un giorno intero per incontrare qualcuno credo :asd:

non ho potuto perchè ogni volta che ho visto i loro mezzi parcheggiati di fronte alla centrale e sono andato a vedere di trovar qualcuno, i mezzi erano li vuoti e non ho visto nessuno in giro... Probabilmente erano dentro la centrale ma non si può entrare e manco c'è il citofono...

dovrei veramente prendere ferie, una sedia pieghevole, e andare a sedermi li fuori per un giorno intero per incontrare qualcuno credo :asd:
Eh, no.
Le Centrali sono dotate di una speciale serratura elettronica...
Il citofono, per ovvi motivi, non c'è...:asd:

Non sei il solo in questa situazione.
In questi casi devi avere conoscenze per abbreviare l'attesa.

Io sono anche disposto ad aspettare 1 mese (ho letto di gente attivata dopo 1 mese anche con autoinstallante) ma vorrei una certezza di avere la fibra.La mia paura è che aspetto e poi magari mi vedo pure la richiesta annullata.
Nessuno sa dirmi nulla.Il 187 non ha potere di mandarmi un tecnico nemmeno a pagamento.
Mi dicevano che potevo fare reclamo solo dopo il 22,ma casualmente oggi nessuno risponde e cade la linea.
Io non sono esagerato,ma dimmi tu se a un cristiano non devono saltargli i nervi.

Io sono anche disposto ad aspettare 1 mese (ho letto di gente attivata dopo 1 mese anche con autoinstallante) ma vorrei una certezza di avere la fibra.La mia paura è che aspetto e poi magari mi vedo pure la richiesta annullata.
Nessuno sa dirmi nulla.Il 187 non ha potere di mandarmi un tecnico nemmeno a pagamento.
Mi dicevano che potevo fare reclamo solo dopo il 22,ma casualmente oggi nessuno risponde e cade la linea.
Io non sono esagerato,ma dimmi tu se a un cristiano non devono saltargli i nervi.
Senti a me, contatta Lorenzo.
Se nemmeno lui può aiutarti, fai un fax di reclamo.
Altrimenti disdici e passa ad altro OLO.
Più di questo...

Eh, no.
Le Centrali sono dotate di una speciale serratura elettronica...
Il citofono, per ovvi motivi, non c'è...:asd:

eh si infatti il serraturone enorme con smarcard l'ho visto anche io, anni fa aveva pure dei led rossi davanti animati tipo supercar :asd:

se c'era il citofono ormai lo avrei fuso a suon di starci attaccato :death:

cmq la centrale li da me è recintata solo parzialmente, infatti dal portone arrivo anche io, e la parte laterale recentitata di giorno è quasi sempre aperta a indicare che c'è un via-vai (che puntualmente io manco sempre) a seconda dell'orario, e infatti sono entrato più volte girando come un cretino li in giro, ma niente, il deserto dei tartari... :vv:

Ma a me la cosa che mi fa infuriare è ma possibile che nessun tecnico mi consideri?? sia il commerciale che 1949 dicono che tutto è stato accettato in modo giusto e senza nulla di respinto,la pratica è un lavorazione e non è stata annullata,ma nello stesso tempo sia commerciale che 1949 proprio non riescono a capire come sia possibile che nessun tecnico esce a permutarmi,ora la giornata di oggi non è finita ma veramente non ci credo che mi allaccino.
1.000.000.000 di tecnici per Roma,ce ne fosse uno che viene da me.................Roba da matti veramente!
Facevi prima a cessare la linea ed attivarne una nuova; i tecnici non hanno idea di cosa fare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non ho problemi di portante; mentre stavo su internet mi dava la connessione assente ed invece il modem era allineato correttamente al dslam

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
L'utente ha un altro problema, se ci hai fatto caso.
Registra anche una portante più bassa rispetto al normale e non è detto che sia solo cross-talk. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro