[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma noi non abbiamo la certezza che TUTTO dipenda dal modem.

Altrimenti mi risparmiavo la disamina...
Ok, scusami volevo solo dire che,nel mio caso, il problema si è risolto; il suo è un caso a parte e ci sono tanti fattori che influenzano la portante,però, il problema della connessione assente(sia chiaro, nom si intende caduta di portante) può essere risolto collegando un router in cascata

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io sono anche disposto ad aspettare 1 mese (ho letto di gente attivata dopo 1 mese anche con autoinstallante) ma vorrei una certezza di avere la fibra.La mia paura è che aspetto e poi magari mi vedo pure la richiesta annullata.
Nessuno sa dirmi nulla.Il 187 non ha potere di mandarmi un tecnico nemmeno a pagamento.
Mi dicevano che potevo fare reclamo solo dopo il 22,ma casualmente oggi nessuno risponde e cade la linea.
Io non sono esagerato,ma dimmi tu se a un cristiano non devono saltargli i nervi.
Ma come cade la linea? Prova a chiamare dal cellulare

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Allora, breve riasunto:

- il 3/08 richiedo tim smart fibra in promozione a 19 sacchi al mese per il primo anno.
- Non ricevo nessuna comunicazione da telecom e passa 1 mese, richiamo e mi dicono che devo reinserire la richiesta online perchè quella fatta da me era stata annullata per "un'anomalia tecnica", (vabbè)
- Ovviamente la promozione era finita e quindi gli ho detto ciccia.
- Come per magia la promozione ricompare con scadenza 17 Settembre. Vado per inserire una nuova richiesta e taaaaac, già presente precedente richiesta, quindi nada.
- Sempre come per magia dopo 20 telefonate, 40 richieste su facebook e 30 su twitter, l'ultimo giorno disponibile mi annullano la precedente richiesta e la reinserisco online.
- L'altro ieri, quindi dopo TRE giorni, mi chiama Wind (mio operatore di provenienza) che mi conferma il passaggio a telcom da domani.
- Da telecom non ho ancora avuto nessuna notizia e chiamando il 187 mi dicono che finchè la pratica è in lavorazione, non la vedono. Assurdo....?

1) Devo ricevere il router per posta? Ammesso che non mi combinino casini.
2) Deve venire il tecnico, trattandosi di passaggio da altro operatore o posso attivare da me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro