NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Già purtroppo non siamo indovini...però scalpito dalla voglia di vedere a quanto andrò!Ma avrei quel che avrai e lo scoprirai al momento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già purtroppo non siamo indovini...però scalpito dalla voglia di vedere a quanto andrò!Ma avrei quel che avrai e lo scoprirai al momento![]()
Anch'io sono a 500 metri comunqueGià purtroppo non siamo indovini...però scalpito dalla voglia di vedere a quanto andrò!
E a quanto viaggi????Anch'io sono a 500 metri comunque
Aspetto l'ONUE a quanto viaggi????

Allora siamo in due, poi confronteremo le stats. Gea quanto ti da di pedonale?Aspetto l'ONU![]()
Non ci sono datiAllora siamo in due, poi confronteremo le stats. Gea quanto ti da di pedonale?
Ah Lol. Quindi Gea non funziona da te...lol. I 500m li da gmaps?Non ci sono dati
Gea mi dà solo la distanza aerea della centrale che è piuttosto inutile, c'è di mezzo un fiume quindi i cavi fanno un giro un bel po' più lungo.Ah Lol. Quindi Gea non funziona da te...lol. I 500m li da gmaps?
Su sciaaxx forum c'era un insider che lo disseQuesto non lo sapevo
Se ti interessa a me pedonale da 63 ma non credo sia vero saranno sui 200 massimo.Allora siamo in due, poi confronteremo le stats. Gea quanto ti da di pedonale?
Perché scusa? È tanto comoda
Vplus è stato brevettato altrimenti perché c'è la vdsl2 e la adsl2+
Cmq da come mi hanno detto al lavoro il modem nn verrà cambiato ! Resterà quello che usiamo adesso per la vdsl !Non ho senso mettere mondezza in casa per la stessa tecnologia. Attenzione perchè adsl1 è g992.1, adsl 2 992.4 e adsl2+ g992.5, Il 17a e il 35b sono sempre g 993.2. Comuqnue non è questo il problema, mi sembra inutile mettere una borchia quando basterebbe un modem,
Io ho 3 strade tutte e tre 450m. Poi conto un po di più e arrotondo a 500 perché prima di arrivare al modem il doppino fa qualche metro.Gea mi dà solo la distanza aerea della centrale che è piuttosto inutile, c'è di mezzo un fiume quindi i cavi fanno un giro un bel po' più lungo.
La distanza pedonale l'ho calcolata con il percorso più breve su Google Maps, ed era tra 450 e 500 metri. Però c'è anche un'altra strada più lunga quindi non sono sicuro con precisione.
Ottima portante, ma l'attenuazione è alta e gli errori sono tantissimi. C'è sicuramente qualcosa che non va nella tua linea.Visualizza allegato 204875raga secondo voi sono buone come statistiche? mi sapete aiutare? ho delle frequenti disconnessioni 3 o 4 al giorno..non so proprio da cosa dipendano