[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Non ti eri fatto il profilo supermagico 300/50?
si , ma c'e stato un problema sulla linea il cavo in fibra non è era ben saldato e quindi il tecnico e intervenuto ha aggiustato tutto però mi ha rimesso il profilo normale e sinceramente, nn ho piu' voglia di perdere 3 ore a rifarmi il profilo !
 
Il vectoring verrà implementato anche per il profilo 17a vero? :)

Ovviamente altrimenti si smin***a tutto...



Ragazzi piano piano ci arriveremo anche noi in Italia. In Francia free a aumentato la velocità di tutte le sue connessioni fibra a 1 giga

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk


Io ho lo speedtest fatto da un mio vecchio server OVH un paio di mesi fa, lo speedtest viaggiava a 100mbps simmetrico e 7ms di ping... "95% faster than FR", in Italia mi sa che è 102% :lol: (per l'upload sopratutto)


si , ma c'e stato un problema sulla linea il cavo in fibra non è era ben saldato e quindi il tecnico e intervenuto ha aggiustato tutto però mi ha rimesso il profilo normale e sinceramente, nn ho piu' voglia di perdere 3 ore a rifarmi il profilo !

IO ME LO FAREI ALL' ISTANTE


@XNeon @Lorenzo1996l Fatto sta che mi aspetto una linea come questa senza errori CRC e FEC, se non migliore 204773d1463151160-vdsl-telecom-italia-100-20-mb-immagine.webp (l'ha pubblicata prima un utente su questo Tread)



Ecco perche poi odio Tapatalk percheodiotapatalk.webp
 
Ovviamente altrimenti si smin***a tutto...






Io ho lo speedtest fatto da un mio vecchio server OVH un paio di mesi fa, lo speedtest viaggiava a 100mbps simmetrico e 7ms di ping... "95% faster than FR", in Italia mi sa che è 102% (per l'upload sopratutto)




IO ME LO FAREI ALL' ISTANTE


@XNeon @Lorenzo1996l Fatto sta che mi aspetto una linea come questa senza errori CRC e FEC, se non migliore Visualizza allegato 204786 (l'ha pubblicata prima un utente su questo Tread)



Ecco perche poi odio Tapatalk Visualizza allegato 204787
Certo capitano .. avrai la linea da te richiesta (o forse no ...) :)

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente altrimenti si smin***a tutto...






Io ho lo speedtest fatto da un mio vecchio server OVH un paio di mesi fa, lo speedtest viaggiava a 100mbps simmetrico e 7ms di ping... "95% faster than FR", in Italia mi sa che è 102% :lol: (per l'upload sopratutto)




IO ME LO FAREI ALL' ISTANTE


@XNeon @Lorenzo1996l Fatto sta che mi aspetto una linea come questa senza errori CRC e FEC, se non migliore Visualizza allegato 204786 (l'ha pubblicata prima un utente su questo Tread)



Ecco perche poi odio Tapatalk Visualizza allegato 204787
Guarda io non so cosa aspettarmi a 500m...
 
@Lorenzo1996l Ciao visto che da quello che ho letto lavori per tim volevo chiederti una cosa:
Fino a ieri agganciavo 98 mega in down (ho la linea da gennaio) ma poi da un momento all'altro dopo una disconnessione sono passato a 66 mega in down mentre in up prende sempre banda piena, ho riavviato ma niente da fare.
Da quel che leggo in giro dovrebbe essere diafonia ma devo rassegnarmi oppure conviene che chiamo l'assistenza per segnalare il calo improvviso? Ciao scusa il disturbo e grazie.

Le statistiche se dovessero servire:

[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]23845[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]67327[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]2.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]-12.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]14.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]66486[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]34604[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]9083[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

8a1c1230087a5468d840eab1c38a8aeb.jpg


Sorry, credo che questo sia il nuovo record assoluto.
 
Per il profilo 200/50 ci vorrà un modem nuovo immagino?
da quanto ho capito me sa che ci vogliono installare una borchia che fa da bridge solo e poi userai collegamento eth....
perchè da quanto ho letto il 35b non è sopportato dai modem vdsl normali
(in teoria non se chiama vplus?)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top