[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

tempistiche precise non ci sono ancora , si parla che i primi armadi abilitati al vectoring si cominciando a vedere da ottobre !

Credo che faranno 1/2 mesi di test, e dopo lo abiliteranno a tutti DSLAM (che sono supportati ovviamente), alla fine basta solo abilitare il profilo commerciale, attivare e caricare il profilo lato DSLAM e cambiare il modem o dare la borchia che supporti il 35b e vectoring

Probabilmente daranno la borchia a chi ha il vecchio modem, e un modem nuovo a chi fa la nuova attivazione
 
Credo che faranno 1/2 mesi di test, e dopo lo abiliteranno a tutti DSLAM (che sono supportati ovviamente), alla fine basta solo abilitare il profilo commerciale, attivare e caricare il profilo lato DSLAM e cambiare il modem o dare la borchia che supporti il 35b e vectoring

Probabilmente daranno la borchia a chi ha il vecchio modem, e un modem nuovo a chi fa la nuova attivazione
Probabilissimo...
Io preferirei la borchia
 
da quanto ho capito me sa che ci vogliono installare una borchia che fa da bridge solo e poi userai collegamento eth....
perchè da quanto ho letto il 35b non è sopportato dai modem vdsl normali
(in teoria non se chiama vplus?)

Avevo letto qualcosa su un cambio di router passando a marca ADB...
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Dopo aver attivato la fibra a 100 sul mio numero telefonico attraverso ho notato che hanno attivato anche l'opzione smart voce casa e il timvision. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per quanto riguarda il timvision l'opzione é gratuita. Vi risulta? Non è che poi fanno pagare 5 o 10€ mese?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Dopo aver attivato la fibra a 100 sul mio numero telefonico attraverso ho notato che hanno attivato anche l'opzione smart voce casa e il timvision. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per quanto riguarda il timvision l'opzione é gratuita. Vi risulta? Non è che poi fanno pagare 5 o 10€ mese?
Si infatti. E gratuita se hai la smart TV.a pagamento invece se ti mandano il decoder timvision

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
 
da quanto ho capito me sa che ci vogliono installare una borchia che fa da bridge solo e poi userai collegamento eth....
perchè da quanto ho letto il 35b non è sopportato dai modem vdsl normali
(in teoria non se chiama vplus?)

Lo chiamano vplus perchè fa faigo, sempre vdsl è. I modem ci sono compatibili ma costicchiano. Un borchia per il rame li picchio :D. Mi sembra strano che il modem vecchio sia compatibile, boh aspettiamo.

- - - Updated - - -

Credo che faranno 1/2 mesi di test, e dopo lo abiliteranno a tutti DSLAM (che sono supportati ovviamente), alla fine basta solo abilitare il profilo commerciale, attivare e caricare il profilo lato DSLAM e cambiare il modem o dare la borchia che supporti il 35b e vectoring

Probabilmente daranno la borchia a chi ha il vecchio modem, e un modem nuovo a chi fa la nuova attivazione

Io la borchia non la voglio :mad:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@Filippocozzini mi è uscito stamattina richiesta non evadibile che dici riprovo online?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Lo chiamano vplus perchè fa faigo, sempre vdsl è. I modem ci sono compatibili ma costicchiano. Un borchia per il rame li picchio :D. Mi sembra strano che il modem vecchio sia compatibile, boh aspettiamo.

- - - Updated - - -



Io la borchia non la voglio :mad:
Perché scusa? È tanto comoda
Vplus è stato brevettato altrimenti perché c'è la vdsl2 e la adsl2+
 
Perché scusa? È tanto comoda
Vplus è stato brevettato altrimenti perché c'è la vdsl2 e la adsl2+

Mi fate un listino voi esperti con velocità che più o meno orientativamente dovrei beccare a 500m dall'armadio (460 pedonale Gea) in:
-VDSL2 No Vectoring (NO diafonia)
-VDSL2 No Vectoring (SI diafonia)
-VDSL2 Vectoring
Grazui.
 
Mi fate un listino voi esperti con velocità che più o meno orientativamente dovrei beccare a 500m dall'armadio (460 pedonale Gea) in:
-VDSL2 No Vectoring (NO diafonia)
-VDSL2 No Vectoring (SI diafonia)
-VDSL2 Vectoring
Grazui.
ma lo capisci che non si può sapere :asd: comunque 17a no diafonia e vectoring sono quasi uguali sarai 50-60mega
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top