[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non ho senso mettere mondezza in casa per la stessa tecnologia. Attenzione perchè adsl1 è g992.1, adsl 2 992.4 e adsl2+ g992.5, Il 17a e il 35b sono sempre g 993.2. Comuqnue non è questo il problema, mi sembra inutile mettere una borchia quando basterebbe un modem,
ummmm speriamo che il modem sia compatibile altrimenti è un pò una fregatura
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@Filippocozzini mi è uscito stamattina richiesta non evadibile che dici riprovo online?

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Si

- - - Updated - - -

ummmm speriamo che il modem sia compatibile altrimenti è un pò una fregatura

Spero che non diano i Fritzsenzabox, da quelle che so le nuove versioni sono compatibili con il 35b... mi rifiuterei di prendere la 200/50 se non cambiano il design

- - - Updated - - -

"Inoltre, due nuovi modelli per aumentare la velocità su VDSL: FRITZ!Box 7581con tecnologia supervectoring 35b e bonding e FRITZ!Box 7582 con supervectoring 35b e G.fast. Mentre FRITZ!Box 5490 per fibra ottica eFRITZ!Box 6820 LTE sono i due modelli per Internet veloce che l’azienda berlinese ha già reso disponibili sul mercato."
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si

- - - Updated - - -



Spero che non diano i Fritzsenzabox, da quelle che so le nuove versioni sono compatibili con il 35b... mi rifiuterei di prendere la 200/50 se non cambiano il design

- - - Updated - - -

"Inoltre, due nuovi modelli per aumentare la velocità su VDSL: FRITZ!Box 7581con tecnologia supervectoring 35b e bonding e FRITZ!Box 7582 con supervectoring 35b e G.fast. Mentre FRITZ!Box 5490 per fibra ottica eFRITZ!Box 6820 LTE sono i due modelli per Internet veloce che l’azienda berlinese ha già reso disponibili sul mercato."
se pensi che la telecom si metta a dare modem top class ti sbagli di grosso....

ci sono già i chip broadcom pronti per il 35b vectoring
al massimo danno un tecnicolor migliore o un adb
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si

- - - Updated - - -



Spero che non diano i Fritzsenzabox, da quelle che so le nuove versioni sono compatibili con il 35b... mi rifiuterei di prendere la 200/50 se non cambiano il design

- - - Updated - - -

"Inoltre, due nuovi modelli per aumentare la velocità su VDSL: FRITZ!Box 7581con tecnologia supervectoring 35b e bonding e FRITZ!Box 7582 con supervectoring 35b e G.fast. Mentre FRITZ!Box 5490 per fibra ottica eFRITZ!Box 6820 LTE sono i due modelli per Internet veloce che l’azienda berlinese ha già reso disponibili sul mercato."
Allora il motivo dell'annullamento è stato per il fatto che io avevo richiesto la superinternet plus non essendo stata evasa ancora in lavorazione non posso procedere con l'attivazione della fibra perchè sennò l'annulla ho chiamato al 187 e mi ha fatto un reclamo per farla andare attiva la superinternet plus entro lunedì dovrebbe essere attiva mi ha detto e mercoledì mi contatta lei stessa per procedere all'attivazione della fibra

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Allora il motivo dell'annullamento è stato per il fatto che io avevo richiesto la superinternet plus non essendo stata evasa ancora in lavorazione non posso procedere con l'attivazione della fibra perchè sennò l'annulla ho chiamato al 187 e mi ha fatto un reclamo per farla andare attiva la superinternet plus entro lunedì dovrebbe essere attiva mi ha detto e mercoledì mi contatta lei stessa per procedere all'attivazione della fibra

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Non ti richiamerà nessuno, sappilo :cav:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Forse stavolta si perchè mi ha lasciato il codice operatore e anche il nome

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
@Filippocozzini

oggi facendo un giretto in bici mi sa che ho trovato i problemi della tua linea.....

IMGP2512a.webp

se volete ho anche la foto completa del palo con due giunte cosi, una per lato :cav:


dopo quanti giorni non si riesce più ad accedere al modem ?
 
@Filippocozzini

oggi facendo un giretto in bici mi sa che ho trovato i problemi della tua linea.....

Visualizza allegato 204887

se volete ho anche la foto completa del palo con due giunte cosi, una per lato :cav:


dopo quanti giorni non si riesce più ad accedere al modem ?
Io di queste giunte qua, nel mio doppino, ne tengo due ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 3 "plo"
 
Infatti si é sempre sbagliato su questa discussione in tal merito.
Ci sarà un motivo se da un anno a questa parte vedo montare nella mia città e in tutta la regione ,come sopralzo, solo/sempre UN modello di ONU (che in quel file é quello di terza generazione).
Non confondete quelli di prima con quelli di terza (simili all'apparenza).

1° Generazione
314fa0e39af40779c6bd82d848d8b95f.jpg



3° generazione = 192 porte
98adff55583c2da0b9f22d1c15a30af7.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
@Aereo puoi quindi finalmente aggiornare il post in prima pagina con le informazioni corrette riguardo la distinzione fra i diversi sopralzi :)

204619-vdsl-telecom-italia-100-20-mb-233122.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top