[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si

- - - Updated - - -



Spero che non diano i Fritzsenzabox, da quelle che so le nuove versioni sono compatibili con il 35b... mi rifiuterei di prendere la 200/50 se non cambiano il design

- - - Updated - - -

"Inoltre, due nuovi modelli per aumentare la velocità su VDSL: FRITZ!Box 7581con tecnologia supervectoring 35b e bonding e FRITZ!Box 7582 con supervectoring 35b e G.fast. Mentre FRITZ!Box 5490 per fibra ottica eFRITZ!Box 6820 LTE sono i due modelli per Internet veloce che l’azienda berlinese ha già reso disponibili sul mercato."

AVM_FRITZBox_7580_CeBIT_MWC_2016-658x370.webp guarda che son bellini quelli nuovi, piacerebbero anche all'esteta @Felk

- - - Updated - - -

se pensi che la telecom si metta a dare modem top class ti sbagli di grosso....

ci sono già i chip broadcom pronti per il 35b vectoring
al massimo danno un tecnicolor migliore o un adb

quoto, ne metteranno uno con chip broadcom
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Visualizza allegato 204943 guarda che son bellini quelli nuovi, piacerebbero anche all'esteta @Felk

- - - Updated - - -



quoto, ne metteranno uno con chip broadcom
Ma questi un router decente come questo
R7800_Hero_HiRes.webp
non lo faranno mai?
Una cosa del genere, con antenne più piccole (quelli della Fritz esterne non ce le mettono proprio...) e un software non made in Chicco, sarebbe il top.
Lo comprerei immediatamente non appena avrò i soldi ̶(̶m̶a̶ ̶q̶u̶i̶ ̶i̶l̶ ̶c̶o̶n̶d̶i̶z̶i̶o̶n̶a̶l̶e̶ ̶è̶ ̶g̶i̶u̶s̶t̶o̶?̶ ̶a̶h̶a̶h̶a̶)̶.̶

Come mai tutto questo astio per i chip broadcom? Niente sorgenti?
 
Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma questi un router decente come questo non lo faranno mai?
Una cosa del genere, con antenne più piccole (quelli della Fritz esterne non ce le mettono proprio...) e un software non made in Chicco, sarebbe il top.
Lo comprerei immediatamente non appena avrò i soldi ̶(̶m̶a̶ ̶q̶u̶i̶ ̶i̶l̶ ̶c̶o̶n̶d̶i̶z̶i̶o̶n̶a̶l̶e̶ ̶è̶ ̶g̶i̶u̶s̶t̶o̶?̶ ̶a̶h̶a̶h̶a̶)̶.̶

Come mai tutto questo astio per i chip broadcom? Niente sorgenti?
a me sinceramente fa schifo pure quello... vediti quelli cisco come sono belli e neutri
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma questi un router decente come questo non lo faranno mai?
Una cosa del genere, con antenne più piccole (quelli della Fritz esterne non ce le mettono proprio...) e un software non made in Chicco, sarebbe il top.
Lo comprerei immediatamente non appena avrò i soldi ̶(̶m̶a̶ ̶q̶u̶i̶ ̶i̶l̶ ̶c̶o̶n̶d̶i̶z̶i̶o̶n̶a̶l̶e̶ ̶è̶ ̶g̶i̶u̶s̶t̶o̶?̶ ̶a̶h̶a̶h̶a̶)̶.̶

Come mai tutto questo astio per i chip broadcom? Niente sorgenti?

Il software è molto buono. Quale astio? Se facevano un netgear con il voip prendevo quello :D.

- - - Updated - - -

Poi a me dell'aspetto estetico di un modem sinceramente me ne frega poco :D
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il software è molto buono. Quale astio? Se facevano un netgear con il voip prendevo quello :D.

- - - Updated - - -

Poi a me dell'aspetto estetico di un modem sinceramente me ne frega poco :D
molto buono ! ?????
ma per favore.... ho visto un pò l'os e mancano un bel pò di cose o se ci sono sono tradotte da schifo e non le comprendi...
comunque secondo me non cambiano nulla per il modem ci installano la borchia e usano la porta wan
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

molto buono ! ?????
ma per favore.... ho visto un pò l'os e mancano un bel pò di cose o se ci sono sono tradotte da schifo e non le comprendi...
comunque secondo me non cambiano nulla per il modem ci installano la borchia e usano la porta wan

Per quello che ci devo fare io va più che bene. Non faccio le cose difficile che fai tu :D.

NO ALLE BORCHIE!!!
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Per quello che ci devo fare io va più che bene. Non faccio le cose difficile che fai tu :D.

NO ALLE BORCHIE!!!
non è fare cose difficili è poter fare quello che vuoi col modem e non avere backdoor LOL
cioè già che su quasi nessun modem "normale" non c'è qos è grave siccome è una cosa puramente software ...
poi il problema grave è che non rilasciano i sorgenti dei driver
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Facciamo una petizione per far fare a Netgear modem VDSL con il Voip


Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top