[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

No adesso va bene scherzare ma ti prego non su sto argomento perché io ci piglio un infarto... Seriamente.
Se prendi 20 Mb sei fortunato, ma dubito.
Se ti va di chiulo, avrai una 20 Mb simmetrica!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Se prendi 20 Mb sei fortunato, ma dubito.
Se ti va di chiulo, avrai una 20 Mb simmetrica!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

non scherzare con me che tiro avanti con 10 di ferritina quando il minimo necessario è 25...svengo facilmente

Non sono ancora riuscito a risolvere l'enigma della fibra 100 mb telecom. Credo che dipenda molto dal loro router, comunque...

Dopo aver chiamato l'assistenza più volte per segnalare problemi di banda (wi-fi che non superava 12 mb e powerline "morte") magicamente la linea torna a funzionare: poweline che vanno a 50 mb e wi-fi con segnale ottimale a 90 mb di media. Passano 2 giorni, nuovamente cadute di banda e le powerline massimo a 5 mb, situazione imbarazzante...

Il primo operatore mi dice che sono le powerline guaste, ok... il giorno dopo le powerline trasmettono a 50 mb. Un altro operatore mi apre una segnalazione per router guasto, mi dice di aspettare 48 ore che arriverà un tecnico a sostituirlo. Passano 2 giorni, richiamo... altro operatore mi dice che non c'è nessuna segnalazione di guasto, ho un grafico di linea a "gobbe" e c'è qualche anomalia nel mio impianto.

Morale della favola devo per forza chiamare un tecnico a pagamento che forse neanche risolverà, ma io non voglio certo pagare per niente. Mi dite se con un router a cascata, togliendo di mezzo l'ag plus di questi ladroni e utilizzandolo solo per la telefonia si riesce a migliorare questi problemi.

Con la 20 mb mi andava tutti i giorni a 15 e ora con questa maledetta fibra le powerline non ne vogliono sapere di funzionare. Che possa dipendere anche dalla console difettosa?
Per dire, in casa con wi-fi mi va a 12 mb, con powerline in casa mi arriva a 50, in un'altra stanza niente, linea morta...

Dopo 3 mesi tra agonia...riti voodoo e altro... è arrivato il tecnico telecom... adesso ho una 50 mega.... quindi 1° confermo che sono un utente attivo telecom.... poi cosa devo vedere se la connessione mi va bene? ... ho un profilo 17a intervelead ecc... @Aereo

Dopo 3 mesi tra agonia...riti voodoo e altro... è arrivato il tecnico telecom... adesso ho una 50 mega.... quindi 1° confermo che sono un utente attivo telecom.... poi cosa devo vedere se la connessione mi va bene? ... ho un profilo 17a intervelead ecc... @Aereo
in teoria ora la prossima tappa e rompere i maroni per la 100 mega che è una cosa puramente commerciale che ti dovrebbero attivare come da contratto
non c'entra stabilità o altro...
tanto è gratuita e se ti va male agganci 10 mega in più... buttali via...

in teoria ora la prossima tappa e rompere i maroni per la 100 mega che è una cosa puramente commerciale che ti dovrebbero attivare come da contratto
non c'entra stabilità o altro...
tanto è gratuita e se ti va male agganci 10 mega in più... buttali via...

Io non li butterei per niente via 60 in down e 20 in up da test!!!!!! Voglio la fibbbbbraaaaa (500m dall'armadio ricordo).

Li fai pure per me i riti Vodo... Ti dico più tardi (dopo le 16:30) se farli o no, visto che ho il quarto appuntamento fissato per oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro