[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
0f4dc62ae0fede9825c72f44dd433ad8.jpg

Io sono già qui ad aspettare quel pandaman...

Spero per i timpani di quelli del 187 che venga...

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

- - - Updated - - -

Bene... io sto aspettando il tecnico, vediamo se viene...
scometto che non viene:asd::asd:

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io invece sto aspettando la chiamata di @Lorenzo1996l per fare l'attivazione

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

467m pedonali da gea, 500m se ci mettiamo altri giri vari.

- - - Updated - - -

E conto di arrivare almeno sui 60 mega da speedtest.
ma se fai il calcolo che hai fatto con mario dovresti avere 1500 metri di cavi prima di arrivare a casa tua dunque prenderai 20 mega a dir tanto! lololol! a parte gli scherzi, solo qualdo l'attiverai potrai vedere realmente quanto prendi... io ti dico solo che sto a 200 metri dal cabinet (percorso stradale, via aria saranno 150) ed ho 8.5 di attenuazione e portante inizialmente avevo 77 mega e adesso dopo 4 mesi ho 68... fai te....

ma se fai il calcolo che hai fatto con mario dovresti avere 1500 metri di cavi prima di arrivare a casa tua dunque prenderai 20 mega a dir tanto! lololol! a parte gli scherzi, solo qualdo l'attiverai potrai vedere realmente quanto prendi... io ti dico solo che sto a 200 metri dal cabinet (percorso stradale, via aria saranno 150) ed ho 8.5 di attenuazione e portante inizialmente avevo 77 mega e adesso dopo 4 mesi ho 68... fai te....
Io mi basavo sull'attenuazione, che non è per nulla in linea con la dist aerea.

Beh ma senza i valori di attenuazione non ce ne facciamo niente. Possono esserci state giunture ossidate o altro. Se non ricordi i valori non si può sapere. A 500m i 50 mega si prendono sicuri, tu avevi altri problemi.

- - - Updated - - -

Ahahahahhahahahha oddioooo, scusami ma velocità massima in trasmissione 7kbps non l'ho mai visto nemmeno in adsl. Chiama telecom e fai uscire un tecnico, il problema lo vede subito.

- - - Updated - - -

Esempio lampante il post di Mario, 15 di att. sono circa 550m e prende 65 di portante...
Nuova attivazione,non so quali siano i valori di attenuazione ,l unica cosa un po' strana è che il tecnico mi ha chiamato,è andato ,ha verificato tutte le coppie e mi ha richiamato in 5 minuti esatti di orologio.

Tutto questo alle 17 di sera.

A casa non è passato propio .

Spero propio che non aveva voglia e che con Vodafone mi attivino la linea.

Forse il mio problema può essere che sto su una linea derivata o altro.

Appena passa il tecnico,spero vivamente un altro, e mi attivano vi farò sapere .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nuova attivazione,non so quali siano i valori di attenuazione ,l unica cosa un po' strana è che il tecnico mi ha chiamato,è andato ,ha verificato tutte le coppie e mi ha richiamato in 5 minuti esatti di orologio.

Tutto questo alle 17 di sera.

A casa non è passato propio .

Spero propio che non aveva voglia e che con Vodafone mi attivino la linea.

Forse il mio problema può essere che sto su una linea derivata o altro.

Appena passa il tecnico,spero vivamente un altro, e mi attivano vi farò sapere .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No beh, c'è un po' di confusione. E rimasto in armadio ripartilinea? Se è rimasto li e non ha voluto attivarti la linea è il perchè il problema già li c'era, facci capire meglio.

Io mi basavo sull'attenuazione, che non è per nulla in linea con la dist aerea.
lo so era una battuta però ti ripeto che potrai vederlo solo ad attivazione avvenuta... anzi il tecnico prima di attivarti ti può far vedere con il suo golden modem quanto prendi e tutte le statistiche e poi in base a quello che esce deciderai se attivare o meno... io ho fatto così perchè non ero sicuro dei miei cavi interni perchè hanno 50 anni quasi lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro