Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
In pratica in condizioni pietose e il colonnello e da ammirare sia per il lavoro che per aver fatto portare l'adsl vedi più o meno dove abito io siamo combinati così paese di campagna 590 abitanti diviso in due zone da me comunque l'adsl l'hanno messo nel 2008 perchè nel 2006 quando i miei hanno fatto la prima volta il contratto per il telefono fisso avevo chiesto anche l'adsl l'operatore rispose che non eravamo coperti comunque credo che se non era per il sindaco e la regione rimanevamo con la 640 e poi parlano di progresso tutte quelle pubblicita ma dove Comunque tutto sta nel volere e potereFai che la tariffa base ormai è la 50 mega.. con minimo sindacale 30 mega..
Io son a Cervaro,Frosinone, Lazio. Comune di 7 mila abitanti , ma io abito in campagna in una contrada di 344 abitanti con colonnello dei carabinieri vicino che ci ha fatto porta l'ADSL insieme alla presenza dEl nodo ferroviario Roma-Napoli via cassino più 7 scuole comunali varie .
Il comune dove vado a scuola( cassino 40 mila abitanti, seconda città della provincia, polo alfa romeo, skf, università , sede di 2 banche ecc) ad aprile scorso è stata posata la fibra al centro mentre il campus è in pianificazione da gennaio.. fai tu in che condizioni sto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Seriamente.