[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Bello però credo che essendo in un paesino di pochi abitanti sarò per ultimo infatti su infratel credo che la mia zona è una zona bianca

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Hai speranza nella fibra enel.. forse

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La centrale è una spesso che copre un intero paesino.
Le gerarchie son:
1 Centrale serve la linea a 5 mila utenti di norma
Più armadi che servono la linea a 48/192 persone
Più chiostrine a muro/palo
Che servono singolarmente 10 utente.

Però in questo indirizzo da cabinet distanza aerea 24 mt e abitiamo vicino mentre a me da 7 chilometri dal cabinet quindi credo che ci sia un errore e che non sia aggiornato

Però in questo indirizzo da cabinet distanza aerea 24 mt e abitiamo vicino mentre a me da 7 chilometri dal cabinet quindi credo che ci sia un errore e che non sia aggiornato

Sì appunto.. o che improbabilmente sia collegato a un altro cabinet

Ma guarda sinceramente se gli standard non si alzeranno a me basteranno 100 mega per un bel paio di anni

Mah a me basterebbero pure 30 mega.. passando da un estate con 5 mega fissi e poi precipitare a una 0,36 simmetrixa

Ecco appunto come hai detto tu improbabilmente perchè il cabinet è quello che ho postato la foto e facendo due calcoli la distanza da casa sua coincide con quello in foto

Ecco appunto come hai detto tu improbabilmente perchè il cabinet è quello che ho postato la foto e facendo due calcoli la distanza da casa sua coincide con quello in foto

Questo afferma che Gea è un sito da prende con le pinze

Mah a me basterebbero pure 30 mega.. passando da un estate con 5 mega fissi e poi precipitare a una 0,36 simmetrixa

Guarda l'altro giorno mi sono messo a guardare un film alle 10 di 1h e 30 su infinity be ho finito di guardarlo alle 12 e 30

Guarda l'altro giorno mi sono messo a guardare un film alle 10 di 1h e 30 su infinity be ho finito di guardarlo alle 12 e 30

Ti credo con 800 kbps.. io te l'ho detto fatti abbassa quel snr.. avresti portante piena

Attualmente ho un profilo a 7 mega da contratto però essendo in digital divide sono stato settato a 640k vediamo dai se non riesco ad attivare la fibra mi sa che lo farò bravo hai ragione era dove volevo arrivare io gea è da prendere con le pinze infatti se abitassi dove sono io immagineresti quanti sono non veritieri questi dati

Attualmente ho un profilo a 7 mega da contratto però essendo in digital divide sono stato settato a 640k vediamo dai se non riesco ad attivare la fibra mi sa che lo farò bravo hai ragione era dove volevo arrivare io gea è da prendere con le pinze infatti se abitassi dove sono io immagineresti quanti sono non veritieri questi dati

Ma tranquillo ti capisco, io ho i dati sulla centrale veritieri, la cabina ce l'ho a 2 km fai te.. me la sono la fibra fttc

Ma tranquillo ti capisco, io ho i dati sulla centrale veritieri, la cabina ce l'ho a 2 km fai te.. me la sono la fibra fttc

Ho capito da te quando è prevista la fttc? Comunque cavolo sono lontani due chilometri se non pianificheranno qualche cabinet più vicino a te credo che non agganceresti neanche 50 mega

Ho capito da te quando è prevista la fttc? Comunque cavolo sono lontani due chilometri se non pianificheranno qualche cabinet più vicino a te credo che non agganceresti neanche 50 mega

Fai che la tariffa base ormai è la 50 mega.. con minimo sindacale 30 mega..
Io son a Cervaro,Frosinone, Lazio. Comune di 7 mila abitanti , ma io abito in campagna in una contrada di 344 abitanti con colonnello dei carabinieri vicino che ci ha fatto porta l'ADSL insieme alla presenza dEl nodo ferroviario Roma-Napoli via cassino più 7 scuole comunali varie .
Il comune dove vado a scuola( cassino 40 mila abitanti, seconda città della provincia, polo alfa romeo, skf, università , sede di 2 banche ecc) ad aprile scorso è stata posata la fibra al centro mentre il campus è in pianificazione da gennaio.. fai tu in che condizioni sto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro