[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

No se migri da un operatore qualsiasi a tim è un inferno e non ne esci più, visto che ci sono passato personalmente, se migri verso Vodafone fanno tutto in 4 settimane esatte dalla data di sottoscrizione senza problemi. Anzi puoi controllare passo passo la tua attivazione sul loro sito dove ti dicono in tempo reale i vari step e ti scrivono anche la data di attivazione, tim ste cose se le sogna la notte!
Tim se le sogna perché non ha tempo per te cavalate ahahah
 
Quello sarebbe ideale..ma sai quanto sarebbe facile truccare le portanti per pagare di meno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Basta monitorare dalla centrale, se poi tu ti abbassi la portante e la tieni bassa per pagare di meno non vedo perché non fare un contratto con minore velocità visto che se ti monitorizzano non puoi alzarla poi e quindi in pratica usi meno banda.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque il problema qui è che c'è in giro l'idea connessione Italia schifo arretrata e estero tutto rose e fiori...
Quando l'estero ha quasi gli stessi problemi...
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Avrei bisogno di consigli da parte di altri milanesi. Sapete se c'è una discussione localizzata da qualche parte ?
Perché qui praticamente tutti siete di paese, obbligati a scegliere fttc di Tim.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tim se le sogna perché non ha tempo per te cavalate ahahah

Saranno cavolate per te, ma il servizio clienti tim è pessimo e perdono clienti per questo, se il numero dei clienti per te son cavolate ok puo continuare così, ma deve stare attenta una volta che Enel avrà portato la fibra nelle case perderà anche il monopolio dell'ultimo miglio e sarà difficile mantenere i clienti quando avranno scelta tra un operatore con un servizio clienti inesistente ed uno con un servizio clienti efficiente....
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque il problema qui è che c'è in giro l'idea connessione Italia schifo arretrata e estero tutto rose e fiori...
Quando l'estero ha quasi gli stessi problemi...
Se non peggio.
Le isole verdi che voi millantate come Usa, uk, Germania e Francia , son tutte grandi città.
Le piccole realtà cittadine di ogni giorno e le campagne stanno conciate come noi se non peggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Avrei bisogno di consigli da parte di altri milanesi. Sapete se c'è una discussione localizzata da qualche parte ?
Perché qui praticamente tutti siete di paese, obbligati a scegliere fttc di Tim.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Su altri forum ci sono discussioni specifiche per città o regioni, per la FTTH anche
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Avrei bisogno di consigli da parte di altri milanesi. Sapete se c'è una discussione localizzata da qualche parte ?
Perché qui praticamente tutti siete di paese, obbligati a scegliere fttc di Tim.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ma davvero ci stai ancora pensando cosa scegliere tra una ftth ed una fttc? Io se fossi al tuo posto farei sempre la ftth di qualsiasi operatore fosse, non c'è paragone proprio....
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Saranno cavolate per te, ma il servizio clienti tim è pessimo e perdono clienti per questo, se il numero dei clienti per te son cavolate ok puo continuare così, ma deve stare attenta una volta che Enel avrà portato la fibra nelle case perderà anche il monopolio dell'ultimo miglio e sarà difficile mantenere i clienti quando avranno scelta tra un operatore con un servizio clienti inesistente ed uno con un servizio clienti efficiente....
oh bhe stupendo il servizio clienti delle altre linee...

fastweb che se stacchi il modem 2 volte ti abbassa la linea da 20 a 4 a random...
infostrada che ti da 17 mega perchè non sa che vuol dire overhead...

Non concentriamoci sempre e solo con telecom...
Ha quel servizio clienti perchè ha una marea di altre robe da gestire a differenza degli altri isp che hanno solo clienti domestici e che affittano apparati di altri...
Che poi sta cosa che perde clienti mai capita... Si vede come perde clienti... SI SI infatti la gente che passa da adsl a vdsl telecom siccome è l'unica che copre le zone rurali si chiama proprio PERDITA DI CLIENTI
CAVOLACCI MA COME FARà MAI SENZA I POVERI CLIENTI.. AH GIà GUADAGNA COMUNQUE PERCHè GLI ISP AFFITTANO I SUOI APPARATI...

- - - Updated - - -

Ma davvero ci stai ancora pensando cosa scegliere tra una ftth ed una fttc? Io se fossi al tuo posto farei sempre la ftth di qualsiasi operatore fosse, non c'è paragone proprio....
concordo... pensa che c'è gente che dice adsl o fttc? io gli farei la domanda... 10-20 mega o ALMENO 40 mega a parità di ping?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma davvero ci stai ancora pensando cosa scegliere tra una ftth ed una fttc? Io se fossi al tuo posto farei sempre la ftth di qualsiasi operatore fosse, non c'è paragone proprio....
Ci sto pensando da un mese, forse di più. Sappiamo tutti che ftth è meglio, i miei dubbi riguardano gli operatori appunto. Fermo restando che non so Voda riuscirebbe a portare i cavi dallo scantinato al mio appartamento al quinto piano di un palazzo con più di 40 anni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ci sto pensando da un mese, forse di più. Sappiamo tutti che ftth è meglio, i miei dubbi riguardano gli operatori appunto. Fermo restando che non so Voda riuscirebbe a portare i cavi dallo scantinato al mio appartamento al quinto piano di un palazzo con più di 40 anni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ma secondo te hanno portato la fibra nello scantinato e poi non riescono a portarla negli appartamenti? Allora che senso avrebbe portarla nel palazzo se non si puo portare negli appartamenti? Sarebbe inutile non credi? La fibra è sottile quanto un doppino, la passano nella canalina telefonica, non ci vuole molto!
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Sapete, per esempio, cosa mi ha detto un operatore del reparto tecnico di Tim ?

Se ho mai visto un tecnico Vodafone. Che quelli di Voda sono in realtà tecnici Tim.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top