[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Vodafone FTTH ho sentito che è ottima

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Qualunque linea FTTH è meglio di una FTTC...


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Pensate al futuro ragazzi.. meglio una ftth vodafone e aspetta chi sa quando l'update a gbps o avere la certezza che quando avrai la ftth tim(essendo a milano) avrai subito la gbps?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Pensate al futuro ragazzi.. meglio una ftth e aspetta chi sa quando l'update a gbps o avere la certezza che quando avrai la ftth (essendo a milano) avrai subito la gbps?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non si è capito un caxxo


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Io t'ho detto rimani in telecom, tu che stai a Milano a breve ti portano la ftth e avrai la gbps se poi vuoi paga le penali per andare a Vodafone a 500 mbps va bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eh Flop, a breve quando ?

A me interessa più la stabilità che la velocità, e mi pare di capire che con quel tratto di rame per entrambi i fattori bisogna incrociare le dita.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Poi i cavi in rame in Italia saranno lì dal 1960

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Il coassiale è più difficile da maneggiare in confronto al doppino e la fibra ottica.
In usa e Germania è sviluppata la TV via cavo , o meglio è esclusivamente via cavo.
In Italia abbiamo le onde radio per le trasmissioni televisive

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E' vero che nel coassiale ci fanno passare anche la tv oltre al telefono ed alla connessione internet, ma non è vero che non hanno la tv via etere, conosco bene sia USA che Germania.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Pensate al futuro ragazzi.. meglio una ftth vodafone e aspetta chi sa quando l'update a gbps o avere la certezza che quando avrai la ftth tim(essendo a milano) avrai subito la gbps?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Meglio una linea adatta all'uso dell'utente.Di una 1Gbps non te ne fai niente se alla fine come la maggior parte della gente la usi per roba di poco conto...
 
E' vero che nel coassiale ci fanno passare anche la tv oltre al telefono ed alla connessione internet, ma non è vero che non hanno la tv via etere, conosco bene sia USA che Germania.
Non intendevo che non l'avessero proprio.
Ma il coassiale è nato in Usa per risolvere i problemi di rifrazione elettromagnetica causata dai grattacieli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Eh Flop, a breve quando ?

A me interessa più la stabilità che la velocità, e mi pare di capire che con quel tratto di rame per entrambi i fattori bisogna incrociare le dita.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
scusa non leggete sul sito tim.it dall'1 giugno i primi 3000 cliente che la richiederanno passeranno dalla 300 mega alla 1gbps !
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Meglio una linea adatta all'uso dell'utente.Di una 1Gbps non te ne fai niente se alla fine come la maggior parte della gente la usi per roba di poco conto...
Anche questo è vero aahaha
Ma sinceramente per il gaming è ottimo, considerando i semPre più grandi aggiornamenti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Eh Flop, a breve quando ?

A me interessa più la stabilità che la velocità, e mi pare di capire che con quel tratto di rame per entrambi i fattori bisogna incrociare le dita.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ottobre.
A ottobre verrà implementato il vectoring

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Anche questo è vero aahaha
Ma sinceramente per il gaming è ottimo, considerando i semPre più grandi aggiornamenti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vabbè ovvio ma opterai per l'attivazione di questa linea per uso lavorativo importante o per il gaming vero,tipo il competitive.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ottobre.
A ottobre verrà implementato il vectoring

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma tu hai detto che mi porteranno a breve la ftth, il vectoring se non ho capito male è un'altra cosa.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top