[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
comunque la VDSL e' proprio una tecnologia ciofega. Non sai se andrai a 100Mb oppure a 50Mb oppure a 30Mb, ma il prezzo del servizio e' uguale. Pooi se il vicino si fa lo stesso servizio la tua banda puo' peggiorare anche fino al 50%. Cioe' non un + o - 5-10%, il CINQUANTA per cento in meno!!!! Una cosa scandalosa.

Come se andassi dal concessionario a comprare una FIAT e il concessionario ti fa firmare un modulo dove c'e' scritto che non ti puoi lamentare se la macchina un giorno va al massimo a 100KMh e il giorno dopo al massimo a 30KMh, (e questo perche' il tuo vicino di casa si e' comprato anche lui un automobile!!!).

Speriamo nella FTTH ovunque in tempi brevi, che questa FTTC e' proprio un bidone telecom
 
Ultima modifica da un moderatore:
comunque la VDSL e' proprio una tecnologia ciofega. Non sai se andrai a 100Mb oppure a 50Mb oppure a 30Mb, ma il prezzo del servizio e' lo stesso per tutti. Una cosa scandalosa.

Come se andassi dal concessionario a comprare una FIAT e il concessionario ti fa firmare un modulo dove c'e' scritto che non ti puoi lamentare se la macchina un giorno va al massimo a 100KMh e il giorno dopo al massimo a 30KMh, (e questo perche' il tuo vicino di casa si e' comprato anche lui un automobile!!!).

Speriamo nella FTTH ovunque in tempi brevi, che questa FTTC e' proprio un bidone telecom
O questa o l'adsl a 20 Mb che se ti va bene, prendi 14-15 Mb.
Il tutto al medesimo prezzo.

Bene o male, vai comunque 3-4-5 volte più di una comune Adsl.

Comunque da contratto, sotto i 40 Mb non ci puoi andare.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
comunque la VDSL e' proprio una tecnologia ciofega. Non sai se andrai a 100Mb oppure a 50Mb oppure a 30Mb, ma il prezzo del servizio e' lo stesso per tutti. Una cosa scandalosa.

Come se andassi dal concessionario a comprare una FIAT e il concessionario ti fa firmare un modulo dove c'e' scritto che non ti puoi lamentare se la macchina un giorno va al massimo a 100KMh e il giorno dopo al massimo a 30KMh, (e questo perche' il tuo vicino di casa si e' comprato anche lui un automobile!!!).

Speriamo nella FTTH ovunque in tempi brevi, che questa FTTC e' proprio un bidone telecom
??? Scusa con ADSL non era lo stesso?
E poi con il vectoring si risolverà tutto
 
comunque la VDSL e' proprio una tecnologia ciofega. Non sai se andrai a 100Mb oppure a 50Mb oppure a 30Mb, ma il prezzo del servizio e' uguale. Pooi se il vicino si fa lo stesso servizio la tua banda puo' peggiorare anche fino al 50%. Cioe' non un + o - 5-10%, il CINQUANTA per cento in meno!!!! Una cosa scandalosa.

Come se andassi dal concessionario a comprare una FIAT e il concessionario ti fa firmare un modulo dove c'e' scritto che non ti puoi lamentare se la macchina un giorno va al massimo a 100KMh e il giorno dopo al massimo a 30KMh, (e questo perche' il tuo vicino di casa si e' comprato anche lui un automobile!!!).

Speriamo nella FTTH ovunque in tempi brevi, che questa FTTC e' proprio un bidone telecom
Il contatto è "fino a 100 Mbps", come per tutte le DSL da più di dieci anni...
 
O questa o l'adsl a 20 Mb che se ti va bene, prendi 14-15 Mb.
Il tutto al medesimo prezzo.

Bene o male, vai comunque 3-4-5 volte più di una comune Adsl.

Comunque da contratto, sotto i 40 Mb non ci puoi andare.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ci puoi andare e se ci vai sei libero di fare recesso
 
Io viaggio a 13 mega e sto a 1km della centrale, ma non mi lamento più di tanto. Nemmeno richiedo il profilo 6db.
 
ma infatti e' propio la tecnologis xDSL ad essere una ciofega. E' ora di ribellarsi.

La rete internet in Italia deve essere FTTH
Senti, passare in 3 anni da 7 mega di media a 100 mbps è un risultato.
A ottobre implementeranno il vectoring così garantendo a tutti la velocità minima di 70 mega penso.
Poi grazie alla fttc sarà più semplice posare la ftth per la minor tratta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma pensi non lo sappiano?

mi pare che solo da poco se ne sono accorti, era ora. Speriamo in ENEL FTTH, e anche telecom, costretta anche lei, a dare FTTH

- - - Updated - - -

Senti, passare in 3 anni da 7 mega di media a 100 mbps è un risultato.
A ottobre implementeranno il vectoring così garantendo a tutti la velocità minima di 70 mega penso.
Poi grazie alla fttc sarà più semplice posare la ftth per la minor tratta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si certo che e' un risultato, ma stiamo indietro di 10 anni.

Io sono su una linea derivata secondaria (credo si chiami cosi), con dei fili di rame sottili piu' di capelli. Anche se l'armadio ce l'ho abbastanza vicino (tipo 300 metri) cio' ora una 7Mb scrausa, chissa' che ciofega di FTTC mi arrivera'. Certo meglio di quanto ho oggi, ma comunque sempre un prodotto scadente
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che solo da poco se ne sono accorti, era ora. Speriamo in ENEL FTTH, e anche telecom, costretta anche lei, a dare FTTH

- - - Updated - - -



Si certo che e' un risultato, ma stiamo indietro di 10 anni
Indietro di 10 anni..
Stiamo parlando di un paese , che in confronto alla media europea che non hanno cabinet, ha gli armadi ogni 500/600 metri.
In altri paesi questa tecnologia è divenuta 4 volte più costosa .
Vedesi in Inghilterra che oltre Londra, Manchester e Birmigham che hanno la ftth , gli altri comuni stanno ancora in ADSL 7 mega

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top