[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Indietro di 10 anni..
Stiamo parlando di un paese , che in confronto alla media europea che non hanno cabinet, ha gli armadi ogni 500/600 metri.
In altri paesi questa tecnologia è divenuta 4 volte più costosa .
Vedesi in Inghilterra che oltre Londra, Manchester e Birmigham che hanno la ftth , gli altri comuni stanno ancora in ADSL 7 mega

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In UK hanno la FTTC ma è pessima e costosa, non dobbiamo lamentarci....
 
Costretta direi di no dato che l'offerta migliore FTTH è di TIM adesso...

nel senso di obbligata a dare la FTTH e non la FTTC.V

oglio dire obbligata dal mercato. Se ENEL si mette a dare FTTH ovunque, anche Telecom sara' costretta a dare un servizio migliore (FTTH e non FTTC)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi io che sto a 600mt dalla centrale e con il cabinet nella strada difronte casa, mi andrà alla grande?


tra l'altro considerando chi ci abita(vecchi), sarò l'unico ad attivare la vdsl asd
 
ma quindi io che sto a 600mt dalla centrale e con il cabinet nella strada difronte casa, mi andrà alla grande?


tra l'altro considerando chi ci abita(vecchi), sarò l'unico ad attivare la vdsl asd
Esatto... mannaia la pupazza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ma quindi io che sto a 600mt dalla centrale e con il cabinet nella strada difronte casa, mi andrà alla grande?


tra l'altro considerando chi ci abita(vecchi), sarò l'unico ad attivare la vdsl asd
Ma quante volte l'hai chiesto?
Comunque sei in ottima condizione :D

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
ma quindi io che sto a 600mt dalla centrale e con il cabinet nella strada difronte casa, mi andrà alla grande?


tra l'altro considerando chi ci abita(vecchi), sarò l'unico ad attivare la vdsl asd
Dipende perché la diafonia nasce dall'origine in armadio fino a casa tua :ok:
Chissà l'armadio potrebbe prima far mille giri prima di arrivare a casa tua:chupachup
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma quindi, scusate se mi ripeto, io che son di Milano e sono coperto da Vodafone ftth, se metto la fttc di Tim son stupido ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ahah

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Io t'ho detto rimani in telecom, tu che stai a Milano a breve ti portano la ftth e avrai la gbps se poi vuoi paga le penali per andare a Vodafone a 500 mbps va bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top