[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

84da715f59c6ced4c197ebdf44599e90.jpg

Che dite può andar bene ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Netgear R7000

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

mi pare troppo, magari lo compro usato.

Mi pare troppo nel senso che troppo costoso per un router che poi aggiungici 30€ di adattatore wifi AC 5ghz e arrivo a 200€ che mi pare assurdo per un router... con gli altri arrivo a 140€ anzi col D-Link che si trova usato a 50€ faccio il colpaccio e non pare andare male.

Ma poi si può limitare la banda sul r7000?

Ultima modifica:

Ciao, volevo porvi questa domanda :

ha senso per uno che abita a Milano ed è coperto dalla ftth 500 mega di Vodafone, installare invece la fttc 100 mega di Tim ?

Perché sono già cliente Tim adsl, volevo passare a fibra, e la mia idea era rimanere in Tim per evitare le eventuali noie e i tempi lunghi di una migrazione a nuovo operatore. Che ne dite ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

ha senso per uno che abita a Milano ed è coperto dalla ftth 500 mega di Vodafone, installare invece la fttc 100 mega di Tim ?

Perché sono già cliente Tim adsl, volevo passare a fibra, e la mia idea era rimanere in Tim per evitare le eventuali noie e i tempi lunghi di una migrazione a nuovo operatore. Che ne dite ?

Hai la possibilità di una 500 Mb in FTTH e tu vuoi abilitare la FTTC? Eretico!

Comunque Tim a Milano abiliterà la gigabit... Se aspetti, fa quella.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Netgear R7000

Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk

vedi quanto ti costa la FTTH, alla fine FTTC 100Mb mica è male...

Ma secondo voi non ha senso solo per questioni velocistiche ?

Perché io di 500 mega non so che farmene al momento. E con Tim passo alla fibra, seppure ibrida, in 10 giorni col kit autoinstallante. Poi ho il dubbio di come farebbe Vodafone a far arrivare i cavi al quinto piano del mio vecchio palazzo e i relativi tempi lunghi o noie che si nascondono dietro una migrazione di tale portata.

Scusami, a parità di costo preferisci la fttc? Ma sei sicuro che la tim non offre la connessione in ftth?. Comunque non ci vuole niente a far arrivare il cavo in fibra dalla borchia presente al piano terra dentro alla tua abitazione

Ultima modifica da un moderatore:

Ma secondo voi non ha senso solo per questioni velocistiche ?

Perché io di 500 mega non so che farmene al momento. E con Tim passo alla fibra, seppure ibrida, in 10 giorni col kit autoinstallante. Poi ho il dubbio di come farebbe Vodafone a far arrivare i cavi al quinto piano del mio vecchio palazzo e i relativi tempi lunghi o noie che si nascondono dietro una migrazione di tale portata.

Appunto, se è vecchio è ancora peggio con la FTTC. Rischi di avere un impianto marcio e di conseguenza avere una linea disastrata. Chiama vodafone e vedi cosa ti dicono. Non tenere conto della velocità ma del prezzo e dei pro che la Fibra ottica ti dà.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro