Filmmaker
Utente Attivo
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 73
Ok grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Distanza dall'armadio?
Che dite può andar bene ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Distanza dall'armadio?
Netgear R7000
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Hai la possibilità di una 500 Mb in FTTH e tu vuoi abilitare la FTTC? Eretico!Ciao, volevo porvi questa domanda :
ha senso per uno che abita a Milano ed è coperto dalla ftth 500 mega di Vodafone, installare invece la fttc 100 mega di Tim ?
Perché sono già cliente Tim adsl, volevo passare a fibra, e la mia idea era rimanere in Tim per evitare le eventuali noie e i tempi lunghi di una migrazione a nuovo operatore. Che ne dite ?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ottima portante,un pelino di troppi errori fec ma tutto sommato è una buona connessione.Navighi ad 80?200 mt circa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Netgear R7000
Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Ciao, volevo porvi questa domanda :
ha senso per uno che abita a Milano ed è coperto dalla ftth 500 mega di Vodafone, installare invece la fttc 100 mega di Tim ?
Perché sono già cliente Tim adsl, volevo passare a fibra, e la mia idea era rimanere in Tim per evitare le eventuali noie e i tempi lunghi di una migrazione a nuovo operatore. Che ne dite ?
La ftth di Vodafone mi costerebbe sicuramente meno il primo anno. Dal secondo il costo si allinea a Tim.vedi quanto ti costa la FTTH, alla fine FTTC 100Mb mica è male...
Appunto, se è vecchio è ancora peggio con la FTTC. Rischi di avere un impianto marcio e di conseguenza avere una linea disastrata. Chiama vodafone e vedi cosa ti dicono. Non tenere conto della velocità ma del prezzo e dei pro che la Fibra ottica ti dà.Ma secondo voi non ha senso solo per questioni velocistiche ?
Perché io di 500 mega non so che farmene al momento. E con Tim passo alla fibra, seppure ibrida, in 10 giorni col kit autoinstallante. Poi ho il dubbio di come farebbe Vodafone a far arrivare i cavi al quinto piano del mio vecchio palazzo e i relativi tempi lunghi o noie che si nascondono dietro una migrazione di tale portata.
Ottima portante,un pelino di troppi errori fec ma tutto sommato è una buona connessione.Navighi ad 80?