[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Davanti ad un armadio dalle mie parti c'è un tombino TETI: lo usano ancora e ci hanno appena passato la fibra

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Perché non la hai attaccata?
perchè non mi interessa più e perchè mi pare che mi disturba un pelo la connessione... magari sono io paranoico...
Vogliono che la ricolleghi....
sisi questo l'ho capito ma non mi interessa più, un bel po' di dati li hanno ricevuti per un bel po' di tempo...

- - - Updated - - -

ma possibile che non usiate router in cascata?

sto chiedendo ma nessuno mi sa consigliare.
io ho un router in cascata, è un vecchio d-link dir-635 e va che è una favola!
 
perchè non mi interessa più e perchè mi pare che mi disturba un pelo la connessione... magari sono io paranoico...

sisi questo l'ho capito ma non mi interessa più, un bel po' di dati li hanno ricevuti per un bel po' di tempo...

- - - Updated - - -


io ho un router in cascata, è un vecchio d-link dir-635 e va che è una favola!
la gente ha 70 mega e si lamenta se ha un robo che ogni ora fa 4-5 ping .... BHA....
 
no vorrei qualcosa di dual band prima di tutto che mi permetta di usare contemporaneamente 5ghz e 2.4ghz più i controlli di banda e limitarla su quale rete voglio.

Pensavo ad uno di questi tre:

Archer C9 di Tplink
Dlink 868L
Netgear r6400
 
la gente ha 70 mega e si lamenta se ha un robo che ogni ora fa 4-5 ping .... BHA....
ansuel mi sa che ne fa di più di ping e non solo pinga... sarò io paranoico come ho detto ma da quando ho messo quel coso ho perso più di 10 mega in download, so che non c'entra però da quando l'ho tolto mi è salita di nuovo la portante di 3 mega quindi ora ne perdo solo 6-7 confronto a prima! e poi chissà quali altri dati invia, mica ci sono dentro io per saperlo... PARANOIA PORTAMI VIA! LOLOLOL

magari un giorno quando avrò la ftth da 1 gbps lo riattacco... xD

p.s.

avete mai avuto l'ip con tim smart fibra che inizia per 212? è la prima volta che lo vedo in 4 mesi... ho sempre avuto 79 o 82 o 87 o 95
 
Ultima modifica:
ansuel mi sa che ne fa di più di ping e non solo pinga... sarò io paranoico come ho detto ma da quando ho messo quel coso ho perso più di 10 mega in download, so che non c'entra però da quando l'ho tolto mi è salita di nuovo la portante di 3 mega quindi ora ne perdo solo 6-7 confronto a prima! e poi chissà quali altri dati invia, mica ci sono dentro io per saperlo... PARANOIA PORTAMI VIA! LOLOLOL

magari un giorno quando avrò la ftth da 1 gbps lo riattacco... xD
E quel coso perché ce l'hai? Glielo devo rendere?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
E quel coso perché ce l'hai? Glielo devo rendere?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
non ho capito.
ce l'ho perchè mi sono iscritto per curiosità a quel sito e volevo vedere come funzionava e me l'hanno mandato gratis... l'ho tenuto attaccato per 2 mesi ed ora non mi interessa più tenerlo collegato e no, non glielo rmando indietro perchè non ho soldi da spendere per la spedizione!!!!!!! LOL mi facessero causa!!! XD
 
non ho capito.
ce l'ho perchè mi sono iscritto per curiosità a quel sito e volevo vedere come funzionava e me l'hanno mandato gratis... l'ho tenuto attaccato per 2 mesi ed ora non mi interessa più tenerlo collegato e no, non glielo rmando indietro perchè non ho soldi da spendere per la spedizione!!!!!!! LOL mi facessero causa!!! XD
Immagino che avrai firmato un contratto quindi... Vedi cosa c'è scritto lì
Secondo me non hai fatto una grandissima mossa

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
non ho capito.
ce l'ho perchè mi sono iscritto per curiosità a quel sito e volevo vedere come funzionava e me l'hanno mandato gratis... l'ho tenuto attaccato per 2 mesi ed ora non mi interessa più tenerlo collegato e no, non glielo rmando indietro perchè non ho soldi da spendere per la spedizione!!!!!!! LOL mi facessero causa!!! XD
Ti sei iscritto per curiosità? (facepalm)
 
ansuel mi sa che ne fa di più di ping e non solo pinga... sarò io paranoico come ho detto ma da quando ho messo quel coso ho perso più di 10 mega in download, so che non c'entra però da quando l'ho tolto mi è salita di nuovo la portante di 3 mega quindi ora ne perdo solo 6-7 confronto a prima! e poi chissà quali altri dati invia, mica ci sono dentro io per saperlo... PARANOIA PORTAMI VIA! LOLOLOL

magari un giorno quando avrò la ftth da 1 gbps lo riattacco... xD

p.s.

avete mai avuto l'ip con tim smart fibra che inizia per 212? è la prima volta che lo vedo in 4 mesi... ho sempre avuto 79 o 82 o 87 o 95
Ma 212 è IP dedicato alla sessione management
Telecom ha popo finito gli IP cavolo....
Comunque non ha senso parlare di perdita di portante con un router esterno che non crea nessun tipo di disturbo
 
Ma 212 è IP dedicato alla sessione management
Telecom ha popo finito gli IP cavolo....
Comunque non ha senso parlare di perdita di portante con un router esterno che non crea nessun tipo di disturbo
Mi chiedo come tu faccia a sapere tutte ste cose ahah

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top