[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
no vorrei qualcosa di dual band prima di tutto che mi permetta di usare contemporaneamente 5ghz e 2.4ghz più i controlli di banda e limitarla su quale rete voglio.

Pensavo ad uno di questi tre:

Archer C9 di Tplink
Dlink 868L
Netgear r6400

Netgear R7000


Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
 
FIBRA ATTIVATAAA!!!

Incredibile ragazzi, stavolta la TIM si è superata... avevo appuntamento con il tecnico stamattina alle 8.30 e invece mi ha telefonato ieri (un giorno prima) per fare tutto.
Ha fatto un controllo all'impianto, poi è sceso in strada a smanettare nell'armadio, è tornato su e ha installato il modem.
Purtroppo non ho potuto fare speedtest perchè nell'appartamento dove ho installato la fibra non ci abito ancora e non ho un portatile per testare, ma ho fatto una foto alla schermata del suo netbook. Secondo voi è tutto ok?

P_20160525_161613.webp
@Aereo puoi passarmi nella lista degli "attivi" ? Grazie 1000
 
FIBRA ATTIVATAAA!!!

Incredibile ragazzi, stavolta la TIM si è superata... avevo appuntamento con il tecnico stamattina alle 8.30 e invece mi ha telefonato ieri (un giorno prima) per fare tutto.
Ha fatto un controllo all'impianto, poi è sceso in strada a smanettare nell'armadio, è tornato su e ha installato il modem.
Purtroppo non ho potuto fare speedtest perchè nell'appartamento dove ho installato la fibra non ci abito ancora e non ho un portatile per testare, ma ho fatto una foto alla schermata del suo netbook. Secondo voi è tutto ok?

Visualizza allegato 206100
@Aereo puoi passarmi nella lista degli "attivi" ? Grazie 1000

Credo proprio che prenderai i 100 mega effettivi o poco meno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top