[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Scusami, a parità di costo preferisci la fttc? Ma sei sicuro che la tim non offre la connessione in ftth?. Comunque non ci vuole niente a far arrivare il cavo in fibra dalla borchia presente al piano terra fin dentro alla tua abitazione
Sono di Milano ma a quanto pare la ftth di Tim ce l'hanno 4 gatti, a me la copertura è 100 mega. Per la stesura dei cavi in verticale leggo qua e la sui forum, che potrebbero esserci problemi. Volevo un passaggio a nuova tecnologia indolore e in tempi rapidi.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Appunto, se è vecchio è ancora peggio con la FTTC. Rischi di avere un impianto marcio e di conseguenza avere una linea disastrata. Chiama vodafone e vedi cosa ti dicono. Non tenere conto della velocità ma del prezzo e dei pro che la Fibra ottica ti dà.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
So che sono 2 tecnologie differenti ma con l'adsl di Tim mi trovo bene, stabile sui 12 mega effettivi. Pensavo che la stessa cosa potesse essere con la vdsl.

Se non fosse che attualmente pago la mostruosa cifra di 54 euro mensili me ne starei con l'adsl, i film in streaming li vedo benissimo, e non scarico giganti file.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Io non ci penserei due volte e attiverei la ftth con Vodafone . La stesura del cavo non è un problema tuo ma loro. Se, per problemi tecnici non riescono ad attivare la fibra in ftth, rescindi e passi alla fibra di tim
 
Io non ci penserei due volte e attiverei la ftth con Vodafone . La stesura del cavo non è un problema tuo ma loro. Se, per problemi tecnici non riescono ad attivare la fibra in ftth, rescindi e passi alla fibra di tim
In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza. Sono probabilmente un po di mie paranoie legate al cambiamento epocale di operatore.

Ma ogni altro parere da parte vostra è ben accetto.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza. Sono probabilmente un po di mie paranoie legate al cambiamento epocale di operatore.

Ma ogni altro parere da parte vostra è ben accetto.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Se ti costa uguale fai subito la FTTH, ma scherzi?
 
Ragazzi nella mia città stavano facendo qualcosa a questo armadio strano, e dentro quell'armadio c'era un altro armadio con onu cos'è?
IMG_20160526_114332324.webp
IMG_20160526_114345173.webp
 
volamanu, cosa possono dirti gli altri scusa. Vabbè, a quanto leggo non sai minimamente la differenza tra fttc e ftth altrimenti non ci penseresti due volte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se per questo da domani sgangiano la 1 gbps simmetrica a Perugia per mille abitazioni.
Comunque sono in fase di installazione 2 colonnine da 5 stadi di alimentazione.. delucidazioni?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È simmetrica? Azz... Chi è l'isp?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top