Triix
Utente Èlite
- Reazioni
- 326
- Punteggio
- 95
Si ma ho saputo solo oggi della notizia :)A Milano daranno pure la 1000/100 ovviamente in FTTH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ho saputo solo oggi della notizia :)A Milano daranno pure la 1000/100 ovviamente in FTTH
Tim in conflitto con Enel.. vorrà dar battaglia in città visto che sarà la prima a essere coperta all'80% entro il 2017È simmetrica? Azz... Chi è l'isp?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ah, era TIM? Pensavo fosse la 1000/100, come per Milano.Tim in conflitto con Enel.. vorrà dar battaglia in città visto che sarà la prima a essere coperta all'80% entro il 2017
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma di sicuro nelle 224 città che coprirà Enel darà battaglia aahaha.Ah, era TIM? Pensavo fosse la 1000/100, come per Milano.
Spero che si diano battaglia più sulla copertura delle città che sulla velocità.
Ah, speriamo...Ma di sicuro nelle 224 città che coprirà Enel darà battaglia aahaha.
E a quanto so si sta distaccando da Enel pure come fornitore di corrente in favore a edison, come la storia che nei centri Tim si può ora pagare le bollette edison
La ffth, con il tipo di cavo che viene utilizzato attualmente può andare oltre il gbps?Ah, speriamo...
Anche se penso si scornino principalmente con la velocità. La copertura andrà comunque a rilento.
Sì, al momenTo l'unico limite è rappresentato dalle apparecchiature di trasmissione otticaLa ffth, con il tipo di cavo che viene utilizzato attualmente può andare oltre il gbps?
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Ah cavolo! E quindi cosa sarà cambiato per andare oltre? Cioè, dove si trovano queste apparecchiature? In centrale? O nelle case? E cosa sono?Sì, al momenTo l'unico limite è rappresentato dalle apparecchiature di trasmissione ottica
Allora dalla centrale alla casa se hai la ftth..Ah cavolo! E quindi cosa sarà cambiato per andare oltre? Cioè, dove si trovano queste apparecchiature? In centrale? O nelle case? E cosa sono?
Attualmente sono riusciti ad arrivare a 56 Gbps senza errori...Ah cavolo! E quindi cosa sarà cambiato per andare oltre? Cioè, dove si trovano queste apparecchiature? In centrale? O nelle case? E cosa sono?
Perugia non è sperimentale...Pisa è stata la prima città ad avere la 1Gbp/s, da un anno tipo, in via sperimentale.
A Perugia è vendibile alla gente come noi da domani lolsPerugia non è sperimentale...
Perugia non è sperimentale...