[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Tim in conflitto con Enel.. vorrà dar battaglia in città visto che sarà la prima a essere coperta all'80% entro il 2017

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah, era TIM? Pensavo fosse la 1000/100, come per Milano.
Spero che si diano battaglia più sulla copertura delle città che sulla velocità.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ah, era TIM? Pensavo fosse la 1000/100, come per Milano.
Spero che si diano battaglia più sulla copertura delle città che sulla velocità.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma di sicuro nelle 224 città che coprirà Enel darà battaglia aahaha.
E a quanto so si sta distaccando da Enel pure come fornitore di corrente in favore a edison, come la storia che nei centri Tim si può ora pagare le bollette edison

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ma di sicuro nelle 224 città che coprirà Enel darà battaglia aahaha.
E a quanto so si sta distaccando da Enel pure come fornitore di corrente in favore a edison, come la storia che nei centri Tim si può ora pagare le bollette edison

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah, speriamo...
Anche se penso si scornino principalmente con la velocità. La copertura andrà comunque a rilento.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ah, speriamo...
Anche se penso si scornino principalmente con la velocità. La copertura andrà comunque a rilento.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
La ffth, con il tipo di cavo che viene utilizzato attualmente può andare oltre il gbps?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Sì, al momenTo l'unico limite è rappresentato dalle apparecchiature di trasmissione ottica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah cavolo! E quindi cosa sarà cambiato per andare oltre? Cioè, dove si trovano queste apparecchiature? In centrale? O nelle case? E cosa sono?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
Ah cavolo! E quindi cosa sarà cambiato per andare oltre? Cioè, dove si trovano queste apparecchiature? In centrale? O nelle case? E cosa sono?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Allora dalla centrale alla casa se hai la ftth..
dalla centrale alla cabina in fttc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ah cavolo! E quindi cosa sarà cambiato per andare oltre? Cioè, dove si trovano queste apparecchiature? In centrale? O nelle case? E cosa sono?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Attualmente sono riusciti ad arrivare a 56 Gbps senza errori...
Non sapendo che tecnologia di WDM utilizzano, è difficile dirlo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi, quindi riassumendo, in questa discussione ci sono solo utenti non coperti da FTTH, e quindi obbligati a scegliere la VDSL di Tim, giusto ?

Cioè voglio dire, non ci sono altre ragioni per scegliere la FTTC di Tim se non la mancanza di un operatore che vi copra in FTTH, giusto ?

C'è tra di voi qualche milanese come me ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top