[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
si il mio è di terza gen e se non erro ho visto il DSLAM di Huawei almeno se è quello del PDF.



Ma ora ho capito perché non ci hanno lavorato al mio armadio, perché difronte al cabinet ci sono due bidoni strapieni di spazzatura lol
 
al tuo non hanno nemmeno avuto la decenza di togliere i ganci per il trasporto con la gru e metterci sopra il cappuccio rosso per coprirlo LOL
Spera che sia configurato adeguamente...

Comunque differenza tra msan e moduli vdsl è che negli msan viene attivata anche la funzione adsl nel modulo... cosa che nei dslam sopra gli armadi non viene fatto

A conti fatti i 192 porte sono tutti identici e stesso modello....

cioè in teoria ogni armadio potrebbe diventare un msan e fornire anche adsl...

Detto questo vien da se che stessa tecnologia stesse prestazioni ergo si.... quando mettono 35b e vectoring via col tango e prendi la nuova fascia di banda 200/50
 
al tuo non hanno nemmeno avuto la decenza di togliere i ganci per il trasporto con la gru e metterci sopra il cappuccio rosso per coprirlo LOL
Spera che sia configurato adeguamente...

Comunque differenza tra msan e moduli vdsl è che negli msan viene attivata anche la funzione adsl nel modulo... cosa che nei dslam sopra gli armadi non viene fatto

A conti fatti i 192 porte sono tutti identici e stesso modello....

cioè in teoria ogni armadio potrebbe diventare un msan e fornire anche adsl...

Detto questo vien da se che stessa tecnologia stesse prestazioni ergo si.... quando mettono 35b e vectoring via col tango e prendi la nuova fascia di banda 200/50
Si spera bene dai, per fortuna che il tettuccio rosso è solo per estetica xD...
Secondo te a 200m potrei prendere la portante piena?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top