Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutti i nuovi modelli lo hanno... gli altri sono telealimentati e hanno dato diversi problemiMi chiedo una cosa, come un utente diceva poco prima, ma il contattore Enel è necessario su tutti i cabinet vdsl?
Possibile che non venga alimentanto in loco entro luglio?tutti i nuovi modelli lo hanno... gli altri sono telealimentati e hanno dato diversi problemi
L'installazione dell'alimentazione è molto facile e breve, nel giro di 2/7 giorni potresti già averlo.Possibile che non venga alimentanto in loco entro luglio?
perchè non ho anche io una bella sfilza di armadi come i tuoi :(Vi farò sapere per luglio, questi sono i cabinet che verranno aggiornati:
Visualizza allegato 206012
E la relativa centrale che verrà aggiornato allo stesso mese:
Visualizza allegato 206011
Il bello è che son stati aggiunti tutti l'altra settimana come "nuova pianificazione" in rosso... praticamente è quasi tutta la città mancheranno 2-3 armadi nel fileperchè non ho anche io una bella sfilza di armadi come i tuoi :(
Non ce la faranno mai ahahperchè non ho anche io una bella sfilza di armadi come i tuoi :(
Son nuovo e magari qui e OT, ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla.
Ho la fibra 100/20, con il modem Tecnicolor arrivo a 75Mbps in ds e 17 in us. Con il netgear d7000 ds uguale (75Mbps) ma us a 9Mbps. Idee, spiegazioni, consigli?
No, provo prima uno e poi l'altro, ma mai in cascata.Stai utilizzando il modem in cascata a quello Tim ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, provo prima uno e poi l'altro, ma mai in cascata.