[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho beccato il tecnico, come avete detto voi proprio oggi stavano collaudando l'onu con due piastre mi pare dentro peccato che delle due che hanno installato stanno provando quella che non riguarda casa mia XD

A me che interessa... là invece che probabilmente non interessa a nessuno, la stanno provando XD


Ha detto il tecnico che 10 giorni circa e poi sarà vendibile. Però ha detto la 30Mb, possibile?
Sei fortunato che sono veloci,la 30Mb non esiste più la danno gli isp in vula come infostrada e tiscali,ora tim vende solo 50/10 e 100/20 e 300 a Milano,Torino e Bologna.
 
Ho beccato il tecnico, come avete detto voi proprio oggi stavano collaudando l'onu con due piastre mi pare dentro peccato che delle due che hanno installato stanno provando quella che non riguarda casa mia XD

A me che interessa... là invece che probabilmente non interessa a nessuno, la stanno provando XD


Ha detto il tecnico che 10 giorni circa e poi sarà vendibile. Però ha detto la 30Mb, possibile?
non sanno manco loro che installano....

a me dissero che la nuova fibra era la 20 mega... LOL
e che il multicoppia nei corrugati era la vecchia fibra.... fibra rameosa a quanto pare :3
 
non sanno manco loro che installano....

a me dissero che la nuova fibra era la 20 mega... LOL
e che il multicoppia nei corrugati era la vecchia fibra.... fibra rameosa a quanto pare :3

Ahahahahah. Come il tecnico che venne da me che mi disse che le ADSL2+ hanno attenuazione di 10db al km ahahahahahaha.


Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
 
L'importante è che fanno i lavori come si deve xD
Una domanda per chi ha già la fibra, quanto impiegano dall'attivazione della fibra alla vendibilità di essa?
 
Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Entro fine 2016 inizio 2017 dovrebbero offrire la 200/20 così dicevano alcuni rumor. Profiloiin 35b però solo per i cabinet di ultima generazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top