[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ti ripeto, usa la linea e poi riposta le statistiche... I 40 Mbit in meno possono dipendere anche da quest'ultima.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
QUOTO. Credo che oltre ad essere lontano dall'armadio o ad avere problemi sulla tratta CASA-ARMADIO tu abbia anche un po' di diafonia, sui 65 di portante dovresti arrivarci considerata l'attenuazione.
 
QUOTO. Credo che oltre ad essere lontano dall'armadio o ad avere problemi sulla tratta CASA-ARMADIO tu abbia anche un po' di diafonia, sui 65 di portante dovresti arrivarci considerata l'attenuazione.
E pensare che avevo problemi anche con la vecchia 8mb.....
Dovrei chiamare?Per chiedere un controllo?
oppure aspetto e vedo cosa succede.....
 
Aspe aspe, se dici di aver avuto problemi anche in precedenza.....descrivili meglio (distanza dalla centrale e velocità effettiva....)
Allora,fino ad un mesetto fa avevo la 8 mega quando andava veramente male questa la velocità effettiva era Speedtest.net by Ookla - My Results, nella maggior parte dei casi andava su 1 mega e raramente sui 5....Io vivo a montesarchio e la centralina piu vicina penso sia a benevento e si tratta penso di una centrale satura...Ho utilizzato questo sito,non so se sia affidabile o meno Verifica Copertura ADSL / HDSL...
(Ho quello speedtest salvato perchè inviai un messaggio provocatorio alla tim che ovviamente non rispose)23.webp
 
Allora,fino ad un mesetto fa avevo la 8 mega quando andava veramente male questa la velocità effettiva era Speedtest.net by Ookla - My Results, nella maggior parte dei casi andava su 1 mega e raramente sui 5....Io vivo a montesarchio e la centralina piu vicina penso sia a benevento e si tratta penso di una centrale satura...Ho utilizzato questo sito,non so se sia affidabile o meno Verifica Copertura ADSL / HDSL...
(Ho quello speedtest salvato perchè inviai un messaggio provocatorio alla tim che ovviamente non rispose)Visualizza allegato 205713
Credo il problema sia tangibile, contatta tim senza aspettare (1949).
 
Allora,fino ad un mesetto fa avevo la 8 mega quando andava veramente male questa la velocità effettiva era Speedtest.net by Ookla - My Results, nella maggior parte dei casi andava su 1 mega e raramente sui 5....Io vivo a montesarchio e la centralina piu vicina penso sia a benevento e si tratta penso di una centrale satura...Ho utilizzato questo sito,non so se sia affidabile o meno Verifica Copertura ADSL / HDSL...
(Ho quello speedtest salvato perchè inviai un messaggio provocatorio alla tim che ovviamente non rispose)Visualizza allegato 205713
No dai, hai sicuramente qualche problema al doppino...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Il problema è che a casa sono tutti un po scettici,una volta chiamati cosa faranno?(se ovviamente faranno qualcosa)
Dovrebbero controllare l'intera tratta casa-centrale (ispezionando la chiostrina e il tuo impianto casalingo). Se trovano il doppino marcio ne tirano uno nuovo dalla chiostrina a casa (operazione che faranno con l'utilizzo di sonde e molle). Se tutto il cavo che parte dall'armadio, va in chiostrina e poi ti arriva in casa è vecchio, in quel caso nulla da fare.

- - - Updated - - -

Il problema è che a casa sono tutti un po scettici,una volta chiamati cosa faranno?(se ovviamente faranno qualcosa)
Quanto disti dall'armadio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top